• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Anthurium amatissimo ma...che non fa fiori :(

G.altamurano

Florello Senior
per terriccio per orchidee forse intende bark + torba, che si vende ma va bene solo per le orchidee terricole, non per quelle epifite tipo phalaenopsis :) andrebbe bene anche per gli anthurium :)

G.altamurano

Florello Senior
in realtà non so molto sulle cambria, il terriccio potrebbe pure andare bene miscelato al bark... mentre per le phal proprio no per le cambria potrebbe essere accettabile... :confuso: chiedi a spulky, lei ti saprà dire :)

Saretta_77

Giardinauta
Ragazzi!
Guardate questa fotina.......

hwrn.jpg

Dal mio piccolo Anthurium sembra stia spuntando un fiore... :love:
E' piccolissimo, al centro, il cosino rosso che spunta. Sembra lui!!!! Un fiore dopo quasi 2 anni!!!!!
E non l'ho ancora travasato perchè aspetto marzo. Ha fatto tutto da solo, stando accanto alla finestra con più luce tutto il giorno (anche se piove sa giorni....).

Che dite sarà un piccolo fiore????
Appena spunta qualcosa di più interessante metterò tante foto :D

Grazie per i vostri consigli preziosi....grazie!!!!!!!!!!!!!:love_4:

elena_11293

Master Florello
tenderei a optare per una nuova foglia (sono rossastre appena spuntate)... cmq certo ti auguro di vederne presto anche i 'fiori' :)

Alto