• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio angolo fiorito

Aussie

Guru Giardinauta
..allora mi ci metto anche io nè..:love:

..te lo dico proprio con il cuore...che si è rallegrato davanti a questo tripudio...

..ci ho una sana invidiona da far paura:D

..:love_4:

Poca cosa? Ma se sono splendide!!!

Aussie che meraviglia di angolo che hai...sono bellissime e la cambria è stupenda quasi quasi ci faccio un pensierino...

Grazie, carissime, siete veramente molto carine :love::love::love:

eriqa non stare a pensarci troppo per la Cambria, comprala! la mia ha fiorito per la seconda volta in un anno a distanza sette mesi.

occhidigrano

Giardinauta Senior
Marisaaaaaaa!!! :love::love::love:
Che colori fantastici che hanno i fiori delle tue ciccine, e poi quella luce che le illumina rende il "quadro" veramente suggestivo.

Hai un angolo di vera gioia, e devi esserne orgogliosa... altro che "poca cosa" come lo definisci tu...

Concordo con ciò che dice Claudio: le piante che ciascuno ha sono per noi preziose... sono il frutto di una nostra scelta, oppure sono un regalo, e al di là della loro rarità, ogni fioritura che ci regalano, grazie alla nostra dedizione, è una gioia immensa!!! :)
Devi esserne orgogliosa!!! :love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie Occhi per le tue parole, sei sempre molto tenera!:love:
E' vero, anche i fiori più semplici possono regalarci delle belle emozioni e io ho voluto condividerle con voi con vero piacere.
:love_4::love_4::love_4:

Alto