• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio angolo fiorito

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao!Innanzi tutto complimenti per quel botto di colore!Se vuoi dividere la cambria devi farlo assolutamente in primavera o massimo in estate.Però vedendo la tua io aspetterei la primavera 2010...io ho diviso piante che partendo da 2 bulbi maturi hanno già fiorito sul terzo...il problema è che lo sviluppo del 3° è durato quasi un anno

Penso anch'io che sia prematuro perchè attualmente la pianta ha soltanto un paio di p.nuovi e quelli vecchi fanno un po' pena. Purtroppo l'anno scorso dovetti eliminarne 2 nuovi perchè erano marciti ma fortunatamente sono riuscita a salvare tutto il resto.

Quoto rauli, la tua ancora meglio non dividerla, la mia potrei già dividerla a primavera

Roberto, è solo questione di tempo ma, se riuscirò a far stare bene la Cambria, la prima divisione sarà tua.

Il tuo è un piccolo angolo di paradiso!
Bellissimo, complimenti!
Grazie Sun! :love_4:

wow che spettacolo!!!!

le mie sono bradipizzate!!! mi sa che hanno freddino... vedo magari coi saldi di trovargli un monclairino vah

brava brava marisa!!!

ciao ciao

Spulki, è vero, qualcuna si fa desiderare più delle altre ma quando poi decidono di darsi da fare la gioia è ancora più grande.

PS- approfitta dei saldi per il monclairino:lol::lol::lol:
:Saluto::Saluto::Saluto:

Bellissimo angolo, Marisa! Complimenti! Quei fiori della cambria sono meravigliosi, adoro i fiori rosa!

Grazie anche a te Maria, Anche a me piacciono tanto i fiori rosa, ma anche quelli viola, quelli gialli, quelli rossi, quelli verdi......
Combinazione vuole che, fioriti, li abbia quasi tutti sul violetto. L'effetto è un po' monocolore ma mi va bene ugualmente.
:Saluto::Saluto::Saluto:

elysapaola

Guru Giardinauta
marisa bellissima anche la tua cambria! :love:

invece la mia mandarina che la tengo qui in ufficio sta- benissimo!
ha tre fiori e altrettanti boccioli :love:

desi655

Florello
Bravissima Aussie,queste si che sono soddisfazzioni!!!In queste giornate invernali e fredde è bello poter ammirare in casa propria questi colori splendidi!

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Aussie hai creato un piccolo angolo tropicale in casa devi esserne piú che soddisfatta:froggie_r:froggie_r

complimenti fioriture bellissime:hands13::hands13:

Aussie

Guru Giardinauta
marisa bellissima anche la tua cambria! :love:
invece la mia mandarina che la tengo qui in ufficio sta- benissimo!
ha tre fiori e altrettanti boccioli

Ely, pensavo che Mandarancia fosse arrivata alla fermata del tram e invece oggi ho scoperto che ha preparato altri due boccioletti.:froggie_r:froggie_r: e la pianta intera sta molto bene anche lei.

Bravissima Aussie,queste si che sono soddisfazzioni!!!In queste giornate invernali e fredde è bello poter ammirare in casa propria questi colori splendidi!

Desi, hai ragione, gardandole ci si dimentica che fuori fa un freddo cagnolino!:love_4:

Aussie hai creato un piccolo angolo tropicale in casa devi esserne piú che soddisfatta:froggie_

complimenti fioriture bellissime:hands13::hands13:

complimentissimi
Marisa un bellissimo angolo super colorato

piante bellissime

mg

Anna e Mgrazia, le vostre case sì che sono dei giardini tropicali, con piante arrampicate dappertutto e splendide fioriture. Però nel mio piccolo godo anch'io. Grazie!

Omiette, Ariel, Elina grazie anche voi, site davvero molto gentili. :love_4::love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Miaoo e Zeug, un grazie grande anche voi, troppo gentili e carini , mi sto montando la testa :martello::martello::martello:

simuoh

Maestro Giardinauta
..allora mi ci metto anche io nè..:love:

..te lo dico proprio con il cuore...che si è rallegrato davanti a questo tripudio...

..ci ho una sana invidiona da far paura:D

..:love_4:

eriqa

Florello
Aussie che meraviglia di angolo che hai...sono bellissime e la cambria è stupenda quasi quasi ci faccio un pensierino...

Alto