Ciao!Innanzi tutto complimenti per quel botto di colore!Se vuoi dividere la cambria devi farlo assolutamente in primavera o massimo in estate.Però vedendo la tua io aspetterei la primavera 2010...io ho diviso piante che partendo da 2 bulbi maturi hanno già fiorito sul terzo...il problema è che lo sviluppo del 3° è durato quasi un anno
Penso anch'io che sia prematuro perchè attualmente la pianta ha soltanto un paio di p.nuovi e quelli vecchi fanno un po' pena. Purtroppo l'anno scorso dovetti eliminarne 2 nuovi perchè erano marciti ma fortunatamente sono riuscita a salvare tutto il resto.
Quoto rauli, la tua ancora meglio non dividerla, la mia potrei già dividerla a primavera
Roberto, è solo questione di tempo ma, se riuscirò a far stare bene la Cambria, la prima divisione sarà tua.
Il tuo è un piccolo angolo di paradiso!
Bellissimo, complimenti!
Grazie Sun! :love_4:
wow che spettacolo!!!!
le mie sono bradipizzate!!! mi sa che hanno freddino... vedo magari coi saldi di trovargli un monclairino vah
brava brava marisa!!!
ciao ciao
Spulki, è vero, qualcuna si fa desiderare più delle altre ma quando poi decidono di darsi da fare la gioia è ancora più grande.
PS- approfitta dei saldi per il monclairino
:Saluto::Saluto::Saluto:
Bellissimo angolo, Marisa! Complimenti! Quei fiori della cambria sono meravigliosi, adoro i fiori rosa!
Grazie anche a te Maria, Anche a me piacciono tanto i fiori rosa, ma anche quelli viola, quelli gialli, quelli rossi, quelli verdi......
Combinazione vuole che, fioriti, li abbia quasi tutti sul violetto. L'effetto è un po' monocolore ma mi va bene ugualmente.
:Saluto::Saluto::Saluto: