• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi regalo un po' di sole!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Finalmente il mio Oncidium ha aperto i primi fiori, ecco il primo dei 4 steli fiorito...


Immagine005.jpg



Immagine006.jpg



Immagine007.jpg


Mi rallegra la casa in questi giorni di pioggia!:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Giorchi, si è merito mio, ma non gli ho dato niente di speciale, forse gli ha giovato passare l'estate all'esterno...:Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Hai visto Desi? finalmente è fiorito! ti ricordi lo scorso anno quando ti stressavo perchè vedevo steli da tutte le parti e invece non li erano!? :lol: :lol:
 

Cambria

Aspirante Giardinauta
Bellissimo...sembrerà davvero una nuvoletta quando saranno tutti aperti.....quando il mio uscirà dalla terapia spero che mi ringrazi con tanti fiori.....:D:Saluto:
 

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Anche a me piace moltissimo l'oncidium...spero che anche il mio, che ancora non mostra ombra di stelini si dia da fare.......complimenti per i tanti steli!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao visto che soddisfazioni sono quando fioriscono?Ne so qualcosa io ho asp quasi 3 mesi!Complimenti!
 
Alto