Saretta_77
Giardinauta
Infine le tre che volevo - già prima di andare da loro- e che avevo visto sul loro sito online e su altri post in giro , queste che sembrano tante angurie in miniatura- non ricordo come si chiama tipo rowelia e qualcosa. La signora ha detto che se anche si stacca una pallina, basta appoggiarla alla terra e radica subito
La mia amata Hawortia Cooperi (c’era anche più piccola ma ho trovato solo questa ed ero già in ritardo, dopo due ore di esplorazione…) questa grande confermo 25 euro … però che magia!!
(Queste due mi ha detto la signora che vogliono mezz’ombra non sole diretto, mi organizzo ma per il prossimo balcone saranno perfette!!)
Infine questa che avevo visto sul sito: è anche la più cara (30 euro ) però era da sola… e me la sono presa, non potevo lasciarla lì.
(vedete che qualcosa di legale lo faccio anche io …ogni tanto)
La mia amata Hawortia Cooperi (c’era anche più piccola ma ho trovato solo questa ed ero già in ritardo, dopo due ore di esplorazione…) questa grande confermo 25 euro … però che magia!!
(Queste due mi ha detto la signora che vogliono mezz’ombra non sole diretto, mi organizzo ma per il prossimo balcone saranno perfette!!)
Infine questa che avevo visto sul sito: è anche la più cara (30 euro ) però era da sola… e me la sono presa, non potevo lasciarla lì.
(vedete che qualcosa di legale lo faccio anche io …ogni tanto)
Allegati
Ultima modifica: