• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il lupo perde il pelo...

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: non e' meglio per tutti se moriam così ?
pmddK.png

MaryFlowers

Fiorin Florello
Bravo:hands13: :hands13: li hai anche conosciuti son del pollino montagna nostra eh eh questa piccola coppia ritrovati con i scavi ai tempo neolitico

robmel

Giardinauta Senior
Che teneri !!! Appena torna mio marito dal lavoro lo abbraccio e non lo mollo piu' fino a mezzanotte ...

e.leo

Maestro Giardinauta
Tipo uomo devastato dalla chirurgia plastica, goffamente camuffato dal pesante fondotinta, che va in giro coi tacchi alti?

S

stevenz

Guest
E' proprio vero....vedi i politici fanno le leggi ma il vizio di rubare non se lo tolgono mai...e noi il vizio di votarli non ce lo togliamo nemmeno. Ma il peggio deve ancora arrivare.....

miciajulie

Fiorin Florello
posso permettermi di riportare il 3d alla sua origine e rilanciare con una domanda... a chi ne sa?
il demone del gioco. perchè affascina qualcuno in particolare? è 'fragilità' il farsi irretire o è altro? per alcol, droga, fumo c'è dipendenza fisica. oltre che rituale probabilmente. ma per il gioco? solo la speranza/convinzione di vincere senz'altro 'subito dopo'? ottimismo che da dote positiva si trasforma in capestro? e quindi sarebbe meglio rivalutare il pessimismo?
domanda poco natalizia, ma spero si possa.

robmel

Giardinauta Senior
Per quel poco che ne so e che ho letto, penso che anche il gioco scatena una reazione ormonale, cioe' aumenta la dose di adrenalina e altre sostanze prodotte dalle nostre ghiandole che ci rendono momentaneamente piu' felici e eccitati - quindi credo che non sia proprio solo una dipendenza psicologica

rocco.co

Guru Giardinauta
....non so rispondere sul gioco
Ma siccome il 3d è sul vizio in genere ...sto ancora meditando su un tizio col mantello (un qualche supereroe) che afferma che le donne hanno il vizio di provocare il maschio con l'uso di abiti discinti e atteggiamenti dissoluti ...e che questo è causa della reazione spropositata degli uomini che poi poveretti son costretti a ricorrere alla violenza ....
Quindi son seduta sulla riva del fiume a domandarmi se non sarebbe il caso di imbracciare i forconi

miciajulie

Fiorin Florello
....non so rispondere sul gioco
Ma siccome il 3d è sul vizio in genere ...sto ancora meditando su un tizio col mantello (un qualche supereroe) che afferma che le donne hanno il vizio di provocare il maschio con l'uso di abiti discinti e atteggiamenti dissoluti ...e che questo è causa della reazione spropositata degli uomini che poi poveretti son costretti a ricorrere alla violenza ....
Quindi son seduta sulla riva del fiume a domandarmi se non sarebbe il caso di imbracciare i forconi
beh, quel tizio col mantello ha anche detto altre cose sullo stile, tipo che se non hai lo stimolo alla violenza davanti a una donna nuda sei omosessuale (usandolo come offesa, of course), e a chi gli chiedeva chiarimenti ha pure augurato 'un colpo'...
non so se è un supereroe.
ma di certo sono dell'idea di andare a comprare un forcone. sedermi sul fiume con quest'umido mi sembra controproducente

rocco.co

Guru Giardinauta
E' che ascoltando in giro non si tratta di un caso isolato
Anzi...il tizio in fondo è stato schietto nel palesare il proprio pensiero
Numerosi uomini la pensano così pur esprimendosi pubblicamente in maniera opposta
Molte donne li sostengono
Si cerca di fare passare come opinione un pregiudizio
E la cosa sorprendente è che son cittadini inseriti in un contesto di relazioni sociali di buon livello.

Il termine "femminicidio" stesso è pregiudizievole:
usare un aggettivo riferibile all'intera specie animale in qualità di "riproduttrice" "potenzialità generatrice" è come ridimensionare la figura della donna....
come ribadire che la società è divisa in uomini e femmine...
contrapposizione cervello e potato:lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Il proverbio è più vero che falso perchè è più difficile cambiare in meglio che in peggio. sul resto "tu quoque, brute, fili mi!"

Alto