allora ho comperato un mesetto fà un lithops :confuso: credo "francisci" (ho cercato su un sito i vari tipi e mi sembra quello ):squint: era in uno di que mini-vasetti di circa 4 cm di diametro. Dopo qualche giorno, prima che io lo travasassi, ho visto che al centro si stava cominciando ad allargare, allora mi sono detta: < ferma piera, non toccarlo, che ora non vuole >, e lui ha continuato ad allargarsi e dentro è spuntato il figlioletto che si sta gonfiando sempre più.
MA
da due giorni sono comparse delle macchie color ruggine sulla "mamma" un po' ovunque. Cos'è??
Vi dico anche che l'ho messo fuori, sotto la tettoia, all'interno della finestra aperta di un mobile (avete in mente quei mobili col foro per la tv? bene lì sotto). Cosa vuole ora da me???
mi scappa da piangere perchè io le cicce le amo ma o le annego, o le secco, o ...
MA
da due giorni sono comparse delle macchie color ruggine sulla "mamma" un po' ovunque. Cos'è??
mi scappa da piangere perchè io le cicce le amo ma o le annego, o le secco, o ...