• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Libro che non può mancare

K

katiuscia

Guest
Secondo voi qual'è il libro che non può mancare nella biblioteca di un ogni aspirante giardinauta?? Forza avanti con le idee!

nenne46

Giardinauta Senior
Per me è la Garzantina "Fiori e Giardino" di Pizzetti. Ho anche i libri di Pejrone che sono una piacevole lettura e vari altri. Ma come detto quello che consulto spesso è la Garzantina.:Saluto:

K

katiuscia

Guest
Grazie mille del consiglio, penso che il prossimo acquisto sarà la garzantina!!!
Ciao Ciao

V

veleno65

Guest
e quelli della RHS, a seconda dei gusti floreali che si hanno(rose o annuali o altro).
per le rose il migliore e il + completo è quello della RHS,l'enciclopedia delle rose, disponibile anche in italiano.

la garzantina è comunque unica,da consigliare

sdra2

Giardinauta Senior
Anch'io ti consiglio La garzantina!
Comunque se fai una ricerca, se ne è parlato anche qualche tempo fa... avevo chiesto anch'io la stessa cosa e molti utenti avevano dato i loro consigli :eek:k07:

Alto