• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LIBRI ..... vecchi post

E

Esmy

Guest
Non so se il nostro grande capo, alias il caro Mauro, vuole o può spostarli in questo nuovo spazio dedicato proprio ai messaggi sui libri.
Ad ogni buon fine mi permetto comunque di inserire qui i links di alcuni vecchi post ...

Biblioteca Verde

di nuovo biblioteca verde

libri - idrocoltura

libri - alcuni consigli

un libro consigliato da Alberta

un libro per ... Riconoscere le piante

libri - potare

libro - il cercapiante

libri - altri consigli

Libri sulle Piante da Appartamento

Libro sulle erbacee perenni

Ne ho sicuramente dimenticato qualcuno .. quindi fatevi sotto ...

[ 26-09-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]
 
M

MauroRi

Guest
Spiacente, non riesco a muoveri i post .
Chissa il perchè?
il forum mi si rivolta contro.
Provero ancora.
 

gabri50

Aspirante Giardinauta
Cara Petunia, grazie alla bravura di Esmy leggo solo ora il tuo messaggio sul libro di Lavinia Taverna. Forse ce l'hai da molto tempo, perchè io non sono riuscita a trovarlo. Se l'hai preso da poco puoi dirmi dove?
 
L

LuciaR

Guest
Anch'io, dopo la segnalazione di Petunia, ho cercato il libro di Lavinia Taverna, ma non sono riuscita a trovarlo.
 
P

petunia

Guest
Ho acquistato " Un giardino mediterraneo" di Lavinia Taverna una quindicina di anni fa, quando ho cominciato a creare il mio giardino, temo che sia fuori commercio ormai, come tutti i testi della collana "L'ornitorinco" ( Rizzoli) diretta da Ippolito Pizzetti.
E' un vero peccato, è un testo che ancora consulto prima di acquistare una pianta , non ci sono indicazioni sulla coltivazione ( quelle si trovano un po' dappertutto) ci sono le sue esperienze, il risultato che lei ha ottenuto, un po' come facciamo noi qui nel forum.
Ciao Petunia
 
Alto