• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gioco della ghigliottina

miciajulie

Fiorin Florello
gasp, allora devo immetterne un'altra... a meno che non lo faccia scardan...

beh, al massimo ne avrete due

faaaaacile

Sega
Ciclo
Rossi
Perpetuo
Nave
 

Sevi

Fiorin Florello
Buttata lì in un minuto...facilissima anche questa :)


Casa

Attenzione

Canzone

Bellezza

Bile :ciglione:


C'è un piccolo "tranello" (ovviamente concesso dalle regole del gioco) visto che è molto facile :embarrass
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
sevi, io provo

cura?

cura della casa
cura sinonimo di attenzione
la cura, canzone di battiato, bellissima... azz se un uomo me l'avesse dedicata....
cura di bellezza
curabile, di cui ci si può prender cura
 

Sevi

Fiorin Florello
sevi, io provo

cura?

cura della casa
cura sinonimo di attenzione
la cura, canzone di battiato, bellissima... azz se un uomo me l'avesse dedicata....
cura di bellezza
curabile, di cui ci si può prender cura


Certo che sììììììììì!!! :hands13:

Per "casa" avevo pensato, così per dovere di cronaca eh...alla casa di cura :eek:k07:

Essì...pure io la penso come te...se un uomo me l'avesse dedicata :crazy:

Ciao! :Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
brava datura!!!!
però, per il 4° indizio avevo pensato a Malapelle, 'eteronimo' di nantas salvalaggio
il resto is perfect!

forza dai su cosa aspetti?
 

giaa

Giardinauta Senior
...
la cura, canzone di battiato, bellissima... azz se un uomo me l'avesse dedicata....

...
Essì...pure io la penso come te...se un uomo me l'avesse dedicata :crazy:
...

Che problema c'è ? Ve la dedico io ! ... :D:D

Molto bella, però : "dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai"
mi sembra decisamente jettatorio (peraltro in linea con l'aplomb del personaggio)!! :lol: ekkegatti! :lol:



PS: comunque, più che "sperire" per chi promette laaaaanguidamente che "avrà" cura di voi, apprezzate chi, fosse anche in modo insufficiente e al di sotto delle vostre congrue aspettative ..., lo fa ORA, per davvero, e senza tanti proclami ... :D
 
Ultima modifica:

giaa

Giardinauta Senior
giaaroma, ma sei di Napoli?
"Sperire" linguisticamente è termine napoletano, emotivamente mondiale

Credevo si capisse .... anche dalla firma .... :D

L'espressione tipica è "Speruto 'e carna cotta" ... :lol: oops scusa ma lo sai benissimo vedo che sei di Procida !
 
Ultima modifica:
Alto