• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Piero

opuntya

Maestro Giardinauta
Cari amici ho avuto la possibilità di visitare un giardino speciale ovviamente ho pensato di fare numerose fotine che vi mostro sperando vi piacciano

IlgiardinodiPiero9-09008-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09027-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09035-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09038-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09042-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09019-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09017-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09016-1.jpg


IlgiardinodiPiero9-09006.jpg


IlgiardinodiPiero9-09007.jpg


Segue...
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Daiiiii che è arrivato il giardino di Piero!!!!!!:froggie_r
marò....che è bello...disordinato come piace a me...si vede che è di un appassionato che cura le esigenze delle piante piuttosto che l'estetica...:hehe:
Grande Patty :hands13::love_4::love_4::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...guarda...convincilo a ricevermi....faccio il pieno al turbolapino e volo!!!
Valeva la pena a farti un pò di km...che meraviglia di piante....che epifite :eek:
a guardarle una x una ci vuole un sacco di tempo....
Davvero un piccolo Eden...:love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
IlgiardinodiPiero9-09033.jpg


IlgiardinodiPiero9-09032.jpg


IlgiardinodiPiero9-09031.jpg


IlgiardinodiPiero9-09022.jpg


IlgiardinodiPiero9-09025.jpg


IlgiardinodiPiero9-09030.jpg


IlgiardinodiPiero9-09029.jpg


io sono rimasta incantata dalle varietà e dal meraviglioso caos vegetale rigogliosissimo :hands13: evviva il grande Piero!!:hands13::hands13:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
...guarda...convincilo a ricevermi....faccio il pieno al turbolapino e volo!!!
Valeva la pena a farti un pò di km...che meraviglia di piante....che epifite :eek:
a guardarle una x una ci vuole un sacco di tempo....
Davvero un piccolo Eden...:love_4:

Grazie Verdi,sììì in effetti lui è esperto e ha tutte le piante cartellinate,di ognuna sà:paese d'origine,e tutte le cure che necessitano:acqua,luce,temperatura tipo di concime e frequenza di concimazioni:eek::eek: insomma un "mostro" in senso buono ovviamente :lol::lol: Sarei troppo contenta di portartici e lui mi ha detto che posso andare quando mi pare..che aspetti a fare il pieno al turbolapino???
PS: Ma illuminami..:slow: cos'è il turbolapino??:confuso::confuso:
 

simomb

Maestro Giardinauta
meraviglioso, che bel giardino, che belle piante, che invidia.....ma chi è piero??

p.s chiunque sia fagli i miei complimenti
 
B

bianca62

Guest
Mamma mia!!!! Opy che meraviglia... ho avuto quasi un infarto!!! :hands13:
Un giardino strabiliante... bello, bello, bello!
:Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti!!:hands13::hands13::ros:
Sì il giardino di Piero lascia senza parole...:eek::eek: lui vive in provincia di Varese e da quando è andato in pensione si dedica alla coltivazione x hobby.:fischio: Devo ammettere che è una preziosa conoscenza,xchè oltre ad essere gentile e preparato è anche generoso mi ha dato parecchie taleone:crazy::hehe:

IlgiardinodiPiero9-09043.jpg
 
B

bianca62

Guest
Grazie a tutti!!:hands13::hands13::ros:
Sì il giardino di Piero lascia senza parole...:eek::eek: lui vive in provincia di Varese e da quando è andato in pensione si dedica alla coltivazione x hobby.:fischio: Devo ammettere che è una preziosa conoscenza,xchè oltre ad essere gentile e preparato è anche generoso mi ha dato parecchie taleone:crazy::hehe:

image

Accipicchia!!! Buon lavoro Patrizia!!! :Saluto:
 
Alto