...guarda...convincilo a ricevermi....faccio il pieno al turbolapino e volo!!!
Valeva la pena a farti un pò di km...che meraviglia di piante....che epifite
a guardarle una x una ci vuole un sacco di tempo....
Davvero un piccolo Eden...:love_4:

Sarei troppo contenta di portartici e lui mi ha detto che posso andare quando mi pare..che aspetti a fare il pieno al turbolapino???Sarei troppo contenta di portartici e lui mi ha detto che posso andare quando mi pare..che aspetti a fare il pieno al turbolapino???
PS: Ma illuminami..:slow: cos'è il turbolapino??:confuso::confuso:
Grazie a tutti!!:hands13::hands13::ros:
Sì il giardino di Piero lascia senza parole...lui vive in provincia di Varese e da quando è andato in pensione si dedica alla coltivazione x hobby.:fischio: Devo ammettere che è una preziosa conoscenza,xchè oltre ad essere gentile e preparato è anche generoso mi ha dato parecchie taleone:crazy::hehe:
image