• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi è il compleanno di Kiwoncello e di Teresatita

lobelia

Florello Senior
Tantissimi auguri amichetti cari! Soprattutto di un anno all'insegna del sorriso e degli affetti. (Non so perché ma mi sento ottimistintimista, stasera!)
Ah, a proposito: ...e che non manchino meravigliose e coloratissime fioriture nei vostri giardini, balconi e case!:love_4: :hands13: :froggie_r

T

teresatita

Guest
siete stati molto carini a ricordarvi di me e vi ringrazio uno per uno dei deliziosi auguri.
A u g u ro ni anche anche ai miei compagni di compleanno, in particolare a Clorophilla alla quale e mando un bel bacione, speciale!
Grazie ancora per avermi pensata, anche voi siete spesso nei miei pensieri anche se non scrivo,ma purtroppo per ora non posso fare di più:(((
A presto amci

Silvia

Maestro Giardinauta
Visto che teresatita ha scritto alle 23.59, che era già quasi oggi, non sono poi tropppo in ritardo, vero? Quindi ancora auguri belli al cameliofilo e alla musicofila, ed anche a Clorophilla naturalmente! Un fiore per ciascuno: :flower: :flower: :flower:

Alto