• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Piero

Commelina

Master Florello
anche io sono rimasta incantata...... mi piace proprio il disordine dell'appassionato!!! Ha creato ambienti adatti alle varie esigenze delle piante che ha...... un bel sogno. Un bacio a Piero e a te che ce lo hai presentato attraverso il suo giardino :love_4:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
I giardini dall'aria vissuta sono sempre i migliori... e quante piante! E grandi! :eek:
Grazie Opu :eek:k07:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:patrizia che meraviglia,il giardino ö bellissimo e quante piante :rolleyes:posso venire anch' io?:froggie_rE anche i regali ,belli belli.:Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
X Commy,Mor@,Dolcemiele.:love_4::love_4::Saluto:Grazie anche da parte del sig.Piero!!:hands13::hands13:

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Decisamente spettacolare :eek:, sei fortunata Patty per aver potuto visitare ed essere omaggiata di tanta bellezza, ha davvero un fascino incantevole. Bravo Piero e grazie Patty:love_4:

alestellina

Florello
Wow!!!! ma quaaaaaaaaaaante piantine!!!!!!!! :love:
Ha trovato sicuramente un bell'hobby da quando è in pensione!! :eek: ..sono rimasta incantata anche io!!
...Conosco una signora che ha più o meno un giardino simile a Piero... :) Ma lei lo fa per lavoro!! :D

Alto