• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 2008!

ian7771

Maestro Giardinauta
cari amici in questo ultimo giorno dell'anno, che per me è stato speciale in quanto.... "sono convolata a giuste nozze" :love::love:, volevo augurarvi un felicissimo anno nuovo da vivere serenamente con i vostri cari e le "nostre" amate passioni....... e dato che ci sono vi mostro i regalucci che il mio amore mi ha fatto in questo periodo di feste.....
credo siano una "scarpetta di venere" e un oncidium....
IMG_1588.jpg

IMG_1586.jpg

IMG_1585.jpg

IMG_1583.jpg


Ancora Auguri a tutti!!!!:love_4::love_4::love_4::love_4:

Ianì
 

Sasti

Florello
che carina!:love:

tanti tanti auguri a te, e felice anno nuovo a tutti gli orchidioti di questo forum........e ovviamente, anche a tutti gli altri amici del forum:eek:k07::):love_4::flower::flower::flower:
 

Aprile

Aspirante Giardinauta
-:-bellissime le orchidee, l'oncidium è proprio uguale al mio...

:flower::flower::flower::flower:buonissimo 2008 a tutti voi!!! [/COLOR:froggie_r ]
 

Aussie

Guru Giardinauta
mi sono presa una piccola pausa di relax dai preparativi del cenone di stasera :food::food::food:e ne approfitto per ricambiare a tutti voi :food::food:tanti tantissssimisssimi auguri di buon anno:hands13::hands13::hands13:
 

Pin

Master Florello
se per caso me ne fossi dimenticata buon anno a tutti
"auguri a tutti con la volontà di fare anche una sola cosa, ma che sia per un altro, da noi"


Buon 2008
 
Alto