• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Giardino di Noor - Primavera 2002

L

lulù

Guest
Noor complimenti,
anche tu non scherzi, che meraviglia....e che meraviglia anche le fotografie.
ciao
lulù.
 
G

Gloria2

Guest
Certo, è facile sorridere quando si abita in un posto così... E poi esci da lì, fai qualche chilometro e ti trovi a Baia Chia o in altre spiaggiucole del genere....
Insomma, un'ingiustizia dopo l'altra!
 
A

albertinik

Guest
un consigli da amico per maurizio NON comprare una macchina digitale e' come una droga ,non riesci a stare senza fotografare un solo giorno , tu ne hai da fotografare!,
e poi vedi subito quello che inquadri e cosi ti ritrovi a fare dieci venti foto dello stesso soggetto ,io poi sono fortunato MO ha una stampante laser a colori quindi stampe gratis a iosa anche se per adesso mi limito a rompervi le scatole con le mie foto ,disgrazia quando ho imparato a caricarle!

[ 04-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
A

alevale

Guest
caro noor, il tuo giardino è una meraviglia!!! anch'io possiedo una "Buff beauty" ma è ancora miserella spero che possa diventare una bella pianta come la tua....e poi complimenti per la passione che hai fa piacere che ci siano giovani "innamorati" come te del verde!!! ciao claudia :D
 

Noor.

Giardinauta Senior
Ehm, Gloria, ti riferisci per caso a queste?!?!? :cool: :cool:

NoorSolanas1.jpg


NoorSolanas2.jpg


E' a 1,5 km da casa mia….. è la spiaggia di Solanas, a ridosso di Capo Boi….

Uff! Che caldo! :D :D :D Ciao!
 
G

Gloria2

Guest
Briccone di un Noor, ho visto solo adesso questo post e ripeto che dovresti vergognarti, soprattutto dopo il weekend all'acquazzone passato a Milano (nel quale hai saggiato la vita di noi poveri mortali che viviamo qui...)!!!
Secondo me sei venuto per sghignazzare tra te e te sull'aereo di ritorno...Confessa!
 
P

painthorse

Guest
No Noooooooor così nun se pò fà..... hai pure la spiaggia a km 1.5??? Non è possibile!! e magari sai fare le seadas?!?
PERFIDO!! ;)
 
T

trillino

Guest
E' da poco che faccio parte di questo giro e..... già sono "smattita". Complimenti ancora, ma come fai ad avere queste meraviglie. Dedichi parecchio del tuo tempo per ottenere tutto ciò. Io con quattro piantine che ho sul balcone mi ripago di tutto lo stress che la vita quotidiana ti porta ad accumulare, con un giardino come il tuo sarei all'ottavo cielo, ma ....che dico in paradiso!!!!! ;) ;)
Ciao Noor
 
B

Belladonna

Guest
Mi unisco al coro dei "meravigliati" nel senso di chi vede meraviglie...

sigh! anche io ho solo due balconi - ma spero sempre in un miracolo ;) - e non posso che invidiare, ma in senso buono, chi ha simili paradisi.

Bacioni
Belladonna :D ;)
 

Noor.

Giardinauta Senior
No, dai, non sono perfido.... :D

E' un modo come un altro per spronarvi a fare un salto da queste parti... siete i benvenuti!
Cara Gloria, pensa che la pioggia me la sono portata dietro... domenica sembrava il diluvio!!! mentre invece pare che a Milano ci fosse il sole... almeno per un giorno abbiamo fatto scambio

Comunque ribadisco che non dovreste perdere l'occasione di farvi una vacanza da queste parti.... ;)... così vi faccio assaggiare anche le Seadas, o la Fregola (pasta tipica) con le arselle e la bottarga.....

Grazie anche ai nuovi membri per i loro complimenti graditissimi. E' un piacere per me condividere con voi quello che ho costruito con tanta fatica ma che mi ripaga di ogni goccia di sudore.
Ciao!
 
Alto