• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Noor online

E

Esmy

Guest
Ho cominciato a buttar giù una paginina,
che ne dite??

Guardate che bello, sembra la copertina di un libro illustrato di giardinaggio
Il giardino di Noor

Appena ho un attimo di tregua inserisco per ogni foto didascalia e spiegazione (quelle che ci ha dato Noor ovviamente)
 
Z

zia Lilli

Guest
dirti che hai fatto un ottimo lavoro è sminuirti.
Stupendo.................
ma sotto sotto siamo sicuri che non ci sia qualcosa? ;) ;) ;)
 
C

Constance Spry

Guest
Esmy, è fantastico che una persona come te metta a disposizione le sue conoscenze per noialtri. Sei "una grande"!

Se posso dare un consiglio mi piacerebbe, ma tanto tanto, vedere questa famosa piantina, per avere un'idea d'assieme. E magari qualche schizzo di qualche piccola area particolarmente interessante, in cui siano evidenti i cromatismi. Non pretendo certo una riproduzione fedele dell'intero giardino.
Qualcosina, tanto per incrementare le vendite di Maalox.
 
E

Esmy

Guest
Ma quali conoscenze ...
giusto un po' di pazienza, che pizza standardizzare la grandezza delle foto (quelle piccole intendo).
Ma per il resto è solo buona volontà e strumenti semplicissimi.
Tra l'altro anche word permette di creare pagine web senza sapere un'H di html.
Provare per credere .. basta salvare ("con nome") come pagina web.

Comunque una piantina Noor ci vuole ...
 
Alto