Auguri!!!!!!!![]()
Allora di dedico lei ..
Rosa Charming Piano ..profuma fortemente di rosa antica Vedi l'allegato 505551 Vedi l'allegato 505552
ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!Fiore dal colore beige/lavanda si aprono sfumandosi fino a un colore del cioccolato al latte . Il profumo è dolce e si sente in particolare al calar del sole ..
dal vivo è ancora più bella
Rosa Koko Loco
Vedi l'allegato 505470 Vedi l'allegato 505472 Vedi l'allegato 505474 Vedi l'allegato 505476 Vedi l'allegato 505479 Vedi l'allegato 505480 Vedi l'allegato 505481
Che spettacolo!!!![]()
Grazie!!!!!ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto è bella! E come si fa a non amarle tutte,visto che sono una più bella dell'altra!La rosa ACROPOLIS ...rosa camaleontica ..
le sue sfumature sono qualcosa di splendido ...o forse a me piacciono tutte:LOL::LOL:
Vedi l'allegato 505540 Vedi l'allegato 505548 Vedi l'allegato 505537 Vedi l'allegato 505543
GrazieMa quanto è bella! E come si fa a non amarle tutte,visto che sono una più bella dell'altra!
![]()
Qui 35 ° ... e vento che secca anche il cervello ...Grazie cara,buon pomeriggio anche a te!
Anche qui ci sono 30 gradi, ma a me piace(non per le piantine che soffrono e mi dispiace)
una volta, sulla scheda elettorale, scrivevano "ASTENUTO" o "NON HA VOTATO"Qui 35 ° ... e vento che secca anche il cervello ...
le piante in qualche modo si riprendono ...sono io il problema
invecchiando lo sopporto sempre meno
devo andare a votare ..ma non ho il coraggio di uscire
per consolarmi faro un giretto da qualche garden
![]()
Io ho fatto il mio dovereuna volta, sulla scheda elettorale, scrivevano "ASTENUTO" o "NON HA VOTATO"
Ciao Clem! Passo per un saluto... purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per il forum, ma vi penso sempre sempre!Auguri!!!!!!!![]()
Allora di dedico lei ..
Rosa Charming Piano ..profuma fortemente di rosa antica Vedi l'allegato 505551 Vedi l'allegato 505552
Spettacolo questa rosa!!! È veramente bellissima in tutte le sue sfumatureLa rosa ACROPOLIS ...rosa camaleontica ..
le sue sfumature sono qualcosa di splendido ...o forse a me piacciono tutte:LOL::LOL:
Vedi l'allegato 505540 Vedi l'allegato 505548 Vedi l'allegato 505537 Vedi l'allegato 505543
Tesoro sei veramente caraè il 20 giugno e sto pensando a te..