• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello

yeye27

Master Florello
Grazie cara,buon pomeriggio anche a te!:bacio::bacio:
Anche qui ci sono 30 gradi, ma a me piace:X3: (non per le piantine che soffrono e mi dispiace)
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie cara,buon pomeriggio anche a te!:bacio::bacio:
Anche qui ci sono 30 gradi, ma a me piace:X3: (non per le piantine che soffrono e mi dispiace)
Qui 35 ° ... e vento che secca anche il cervello ...
le piante in qualche modo si riprendono ...sono io il problema
invecchiando lo sopporto sempre meno
devo andare a votare ..ma non ho il coraggio di uscire
per consolarmi faro un giretto da qualche garden:whistle::whistle::whistle:
:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Mi spiace che lo temi tanto:bacio: Io l'ho sempre sofferto poco.Anche da giovane.
Forza che se vai in mezzo alle piante e i fiori, lo sentirai meno.Io quando vado al vivaio mi scordo di tutto!:X3::LOL:
Un abbraccio,cara Clem:ciao:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Qui 35 ° ... e vento che secca anche il cervello ...
le piante in qualche modo si riprendono ...sono io il problema
invecchiando lo sopporto sempre meno
devo andare a votare ..ma non ho il coraggio di uscire
per consolarmi faro un giretto da qualche garden:whistle::whistle::whistle:
:bacio:
una volta, sulla scheda elettorale, scrivevano "ASTENUTO" o "NON HA VOTATO"
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Auguri!!!!!!!:bacio::bacio::bacio:
Allora di dedico lei ..
Rosa Charming Piano ..profuma fortemente di rosa antica Vedi l'allegato 505551 Vedi l'allegato 505552
Ciao Clem! Passo per un saluto... purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per il forum, ma vi penso sempre sempre!
Appena ho tempo corro ad aggiornarmi con le vostre ultime fioriture.... la Charming Piano è bellissimissimissimi...........ssimissima!

Baci baci Clem!
 

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, sorellina bella, è il 20 giugno e sto pensando a te....
Sarai indaffarata e un po' nervosa, in questi momenti, comprensibilmente...
Gli auguri per il futuro sono, forse, superflui, siete una coppia collaudata quindi perché non dovrebbe essere radioso?, quindi, preferisco concentrarmi sul presente e farti mille e mille auguri per dopodomani, affinché tutto fili liscio come tu hai stabilito e perché tu ti possa e sappia godere questa giornata speciale e resti nei tuoi ricordi come "un giorno bellissimo"!!!
Il mio messaggio lo leggerai quando il tutto sarà passato, ma non ha importanza, il mio cuore sarà vicino a te, che tu abbia già letto o meno...
Un abbraccio stretto stretto e un bacione!
Con affetto,
Monica
 

CLEMETIS68

Master Florello
Pensavate di esservi liberati di Me !!!!
e invece nulla ...eccomi di nuovo :D:D:D:D:D:D:D
Quest'anno le ortensie mi stanno ripagando con meravigliose fioriture ...
forse perchè cominciano ad essere piante vecchie ..forse le piogge di Maggio gli hanno fatto bene
forse in nuovo concime !!!!
non so ...ma non avevo mai avuto ortensie cosi in salute e fiorite in Luglio
Lei era rosa ...ma quest'anno non sa di che colore vuole essere
Hydrangea macrophylla "Peppermint"
SAM_5634.JPG SAM_5635.JPG SAM_5719.JPG SAM_5723.JPG SAM_5729.JPG SAM_5733.JPG SAM_5707.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto