Auguri!!!!!!!
Allora di dedico lei ..
Rosa Charming Piano ..profuma fortemente di rosa antica Vedi l'allegato 505551 Vedi l'allegato 505552
ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!Fiore dal colore beige/lavanda si aprono sfumandosi fino a un colore del cioccolato al latte . Il profumo è dolce e si sente in particolare al calar del sole ..
dal vivo è ancora più bella
Rosa Koko Loco
Vedi l'allegato 505470 Vedi l'allegato 505472 Vedi l'allegato 505474 Vedi l'allegato 505476 Vedi l'allegato 505479 Vedi l'allegato 505480 Vedi l'allegato 505481
Che spettacolo!!!
Grazie!!!!!ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto è bella! E come si fa a non amarle tutte,visto che sono una più bella dell'altra!La rosa ACROPOLIS ...rosa camaleontica ..
le sue sfumature sono qualcosa di splendido ...o forse a me piacciono tutte:LOL::LOL:
Vedi l'allegato 505540 Vedi l'allegato 505548 Vedi l'allegato 505537 Vedi l'allegato 505543
GrazieMa quanto è bella! E come si fa a non amarle tutte,visto che sono una più bella dell'altra!
Qui 35 ° ... e vento che secca anche il cervello ...Grazie cara,buon pomeriggio anche a te!
Anche qui ci sono 30 gradi, ma a me piace (non per le piantine che soffrono e mi dispiace)
una volta, sulla scheda elettorale, scrivevano "ASTENUTO" o "NON HA VOTATO"Qui 35 ° ... e vento che secca anche il cervello ...
le piante in qualche modo si riprendono ...sono io il problema
invecchiando lo sopporto sempre meno
devo andare a votare ..ma non ho il coraggio di uscire
per consolarmi faro un giretto da qualche garden
Io ho fatto il mio dovereuna volta, sulla scheda elettorale, scrivevano "ASTENUTO" o "NON HA VOTATO"
Ciao Clem! Passo per un saluto... purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo per il forum, ma vi penso sempre sempre!Auguri!!!!!!!
Allora di dedico lei ..
Rosa Charming Piano ..profuma fortemente di rosa antica Vedi l'allegato 505551 Vedi l'allegato 505552
Spettacolo questa rosa!!! È veramente bellissima in tutte le sue sfumatureLa rosa ACROPOLIS ...rosa camaleontica ..
le sue sfumature sono qualcosa di splendido ...o forse a me piacciono tutte:LOL::LOL:
Vedi l'allegato 505540 Vedi l'allegato 505548 Vedi l'allegato 505537 Vedi l'allegato 505543
Tesoro sei veramente caraè il 20 giugno e sto pensando a te..