CLEMETIS68
Master Florello
GrazieTra la rosa e la fucsia non so scegliere ... tutte e due sono uno stupore!
Dai per la fucsia è facile !!!! basta avere un gancio. quanto vorrei avere più posto
GrazieTra la rosa e la fucsia non so scegliere ... tutte e due sono uno stupore!
Dai per la fucsia è facile !!!! basta avere un gancio. quanto vorrei avere più posto
Non è facile trovarla cosi ...poi a 12 euro ..è stata una botta di c..oil più è trovarla bella come la tua
Mi conosci abbastanza :LOL::LOL::LOL:Ero curiosa di vedere quanto ci avresti messo a pubblicare la foto della monster-fuchsia........e non mi hai delusa!
La mia è già alla seconda fioritura ..Protesto per la charlene....la mia è molto più indietro!!!!
E non credo gli manchi l'acqua...io purtroppo l'ho piantata tardissimo..e quando ha comicniato a venir su c'eran già le erbacce alte un metro. adesso l'ho ripulita e sta venendo su meglio!
che belle ....ma qui non è facile trovarle
Protesto per la charlene....la mia è molto più indietro!!!!
Wow ....e che aspetti a mostrarle ???18 piantine tutte in perfette condizioni. Alla fine nelle fioriere ne ho 5: 4 di queste nuove ( 2 orange king e 2 deep purple) e la voodoo che resiste da anni...
È molto bella nelle prime foto, ma quando cambia colore, sembra marcia. Non mi piace piu.Fiore dal colore beige/lavanda si aprono sfumandosi fino a un colore del cioccolato al latte . Il profumo è dolce e si sente in particolare al calar del sole ..
dal vivo è ancora è ancora più bella
Rosa Koko Loco
Vedi l'allegato 505470 Vedi l'allegato 505472 Vedi l'allegato 505474 Vedi l'allegato 505476 Vedi l'allegato 505479 Vedi l'allegato 505480 Vedi l'allegato 505481
:LOL::LOL::LOL:ma quando cambia colore, sembra marcia. Non mi piace piu.
Fiore dal colore beige/lavanda si aprono sfumandosi fino a un colore del cioccolato al latte . Il profumo è dolce e si sente in particolare al calar del sole ..
dal vivo è ancora più bella
Rosa Koko Loco
Vedi l'allegato 505470 Vedi l'allegato 505472 Vedi l'allegato 505474 Vedi l'allegato 505476 Vedi l'allegato 505479 Vedi l'allegato 505480 Vedi l'allegato 505481
Rose davvero uniche, Clem ...[QUOTE="CLEMETIS68, post: 3480340,
Io la trovo meravigliosa
Rose davvero uniche, Clem ...
MERAVIGLIOSE!!!!!
Grazie mille a tutte ....Che belle che sono!! Belle e particolari
Buon proseguimento di serata,Clem
Grazie mille a tutte ....
Buon fine settima