• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Tessssssssssssoroooooooooooooo....buondì!
Per la serie...a volte ritornano...eccomi qua!
Ero curiosa di vedere quanto ci avresti messo a pubblicare la foto della monster-fuchsia....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....e non mi hai delusa!;)
Protesto per la charlene....la mia è molto più indietro!!!!:ninja:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
...io purtroppo l'ho piantata tardissimo..e quando ha comicniato a venir su c'eran già le erbacce alte un metro. adesso l'ho ripulita e sta venendo su meglio!
 

Chanis

Maestro Giardinauta
che belle ....ma qui non è facile trovarle :banghead::banghead::banghead::banghead:

eh, io le acquisto online dal regno unito! Qui da me è una desolazione... peggio che da te!
Ho trovato le fucsie giganti su ebay: la spedizione carissima, ma le piante mi son costate pochissimo quindi ho recuperato ! Bisogna essere molto fortunati: ad esempio l'anno scorso avevo acquistato sempre delle fucsie giganti su ebay dal regno unito ma sono piùarrivate in pessime condizioni e tutte morte! Quelle di quest'anno (acquistate sempre su ebay in un altro store) son arrivate ben imballate e sistemate: 18 piantine tutte in perfette condizioni. Alla fine nelle fioriere ne ho 5: 4 di queste nuove ( 2 orange king e 2 deep purple) e la voodoo che resiste da anni... :)
ma a breve preparo qualche altra fioriera
Ho notato che le fucsie si espandono molto: di solito ne metto una a fioriera perché tanto la pianta la occupa tutta con il tempo... ma essendo ancora piccoline le piante, ho deciso di metterne 2 per fioriera...
 

CLEMETIS68

Master Florello
Sono diventata troppo pigra ..ho un sacco di foto da postare
intanto cominciamo con questa
Rosa nostalgica ha un colore unico e magico . I fiori dalla forma a coppa si aprono in un colore violetto intenso con al centro un caldo color bronz
Emana un forte profumo
Eisvogel ...io l'adoro
SAM_5596.JPG SAM_5595.JPG SAM_5593.JPG SAM_5594.JPG
 

Picantina

Fiorin Florello
Fiore dal colore beige/lavanda si aprono sfumandosi fino a un colore del cioccolato al latte . Il profumo è dolce e si sente in particolare al calar del sole ..
dal vivo è ancora è ancora più bella
Rosa Koko Loco
Vedi l'allegato 505470 Vedi l'allegato 505472 Vedi l'allegato 505474 Vedi l'allegato 505476 Vedi l'allegato 505479 Vedi l'allegato 505480 Vedi l'allegato 505481
È molto bella nelle prime foto, ma quando cambia colore, sembra marcia. Non mi piace piu.
 

Dodi

Guru Giardinauta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto