• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

×pubblicità
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
è uno schifo, un'indecenza, uno sberleffo alle mie capacità floroornamentali, hai fiori di colori diafani, bianchi plastici, rossi di lycra, il tuo blù ugandese mi opprime, ma sei oltre i miei sogni. Tanti auguri e grazie di tutto. (si capisce che stò scherzando :p)

Ciao;)
Qui è l'invidia che parla....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
E oggi avevo ospiti ...e voglio presentarveli ...
Bruss il piccolissimo di casa ...

SAM_4607.JPG
E lui è il figlio Zampa ...
SAM_4609.JPG
Sono venuti a trovare i padroni di casa
Taro
SAM_4605.JPG
E Olly ..
SAM_4598.JPG
E appena si sono visti hanno cominciato a giocare e darsi tanti bacini
SAM_4599.JPG SAM_4600.JPG SAM_4603.JPG
E il vecchio Taro soffrendo il caldo si è messo in disparte a guardarli ...ma Zappa è andato a dare due bacini anche a lui
SAM_4602.JPG

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissimi, quando fanno branco sono irresistibili :)
Ha ragione ...pensa che quando arrivo Brus ,era piccolissimo pesava solo 800 g ,sono i cani di mia figlia e fino all'anno scorso abitavano con noi,è avevamo una paura tremenda che Olly ,essendo molto irruento e all'epoca un cucciolo anche lui,gli potesse fare del male senza volere ..e invece te non ci crederai i piccoli mettono sotto i grandi ...si accucciano e si fanno fare di tutto ...resterei a ore a guardarli giocare :love::love:

lucyda87

Giardinauta Senior

Vedi l'allegato 452527
Vedi l'allegato 452528
Taro
Vedi l'allegato 452529
E Olly ..
Vedi l'allegato 452532
Vedi l'allegato 452533 Vedi l'allegato 452536 Vedi l'allegato 452539
E il vecchio Taro soffrendo il caldo si è messo in disparte a guardarli ...ma Zappa è andato a dare due bacini anche a lui
Vedi l'allegato 452541

amori belli:cry:
wow:eek: sarà che non sono uma grande conoscitrice piante, ma nel tuo giardino vedo cose spettacolari e inusuali!!!!

tartina

Master Florello
che belli i cagnoni... e i cagnolini!!!! tutti a giocare insieme allegramente...

quando mio figlio viene a trovarmi col suo piccolino, devo tenerlo nascosto ai miei, al maschio specialmente... se se ne accorge prima mi distrugge la casa... poi distrugge pure il cagnolino....

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie a Tutti ....
6d6acbc0b543b4974f419bb4bf9aae68.jpg

yeye27

Master Florello
E questa è il mio auto regalo per i mie 50 anni ...
i regali fatti da soli ...sono i migliori ..:D:D:D
Clerodendro ugandense .....
amo i suoi fiori ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 451892 Vedi l'allegato 451895 Vedi l'allegato 451896 Vedi l'allegato 451898 Vedi l'allegato 451899
E' super stupendo!:love:

Vedi l'allegato 452527
Vedi l'allegato 452528
Taro
Vedi l'allegato 452529
E Olly ..
Vedi l'allegato 452532
Vedi l'allegato 452533 Vedi l'allegato 452536 Vedi l'allegato 452539
Vedi l'allegato 452541
Ma quanto sono teneri e coccolosi...troppo belli!!!!:love::love::love: Belle anche le foto che fan venir voglia di stringerli e accarezzarli:love:
Grazie,buona giornata di Domenica anche a te,cara Franca:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto