• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
è giorni che dicevo mi sa che ci siamo ....e invece niente ...e ieri sera ho cominciato a vedere il colore del fiore ...
e stamattina sono tornata a posta a casa per controllare (lavoro davanti a casa:D)...
e finalmente si è aperto .....sono altissimi ...infatti devo trovarli un altro posto ...entrano in casa alla vicina :D
e il fiore è grandissimo :):):)
Hibiscus coccineus....rosso
SAM_4563.JPG SAM_4567.JPG SAM_4568.JPG SAM_4575.JPG
 

Lucylu'

Florello
è giorni che dicevo mi sa che ci siamo ....e invece niente ...e ieri sera ho cominciato a vedere il colore del fiore ...
e stamattina sono tornata a posta a casa per controllare (lavoro davanti a casa:D)...
e finalmente si è aperto .....sono altissimi ...infatti devo trovarli un altro posto ...entrano in casa alla vicina :D
e il fiore è grandissimo :):):)
Hibiscus coccineus....rosso
Vedi l'allegato 450564 Vedi l'allegato 450565 Vedi l'allegato 450568 Vedi l'allegato 450571
e anche il bianco ...:love::love::love::love::love:
Hibiscus coccineus bianco
Vedi l'allegato 450573 Vedi l'allegato 450574
Che belliiiiiii!!!!!!!
 

lucyda87

Giardinauta Senior
è giorni che dicevo mi sa che ci siamo ....e invece niente ...e ieri sera ho cominciato a vedere il colore del fiore ...
e stamattina sono tornata a posta a casa per controllare (lavoro davanti a casa:D)...
e finalmente si è aperto .....sono altissimi ...infatti devo trovarli un altro posto ...entrano in casa alla vicina :D
e il fiore è grandissimo :):):)
Hibiscus coccineus....rosso
Vedi l'allegato 450564 Vedi l'allegato 450565 Vedi l'allegato 450568 Vedi l'allegato 450571

mamma che belliiiiiiiiiiii:eek:
 

Mile

Florello Senior
è giorni che dicevo mi sa che ci siamo ....e invece niente ...e ieri sera ho cominciato a vedere il colore del fiore ...
e stamattina sono tornata a posta a casa per controllare (lavoro davanti a casa:D)...
e finalmente si è aperto .....sono altissimi ...infatti devo trovarli un altro posto ...entrano in casa alla vicina :D
e il fiore è grandissimo :):):)
Hibiscus coccineus....rosso
Vedi l'allegato 450564 Vedi l'allegato 450565 Vedi l'allegato 450568 Vedi l'allegato 450571

BELLISSIMI!!!! Che fiore stupendo, come ogni cosa nel tuo giardino.:love::love::love::love: un abbraccio e buona giornata:bacio::bacio:
 

CLEMETIS68

Master Florello
BELLISSIMI!!!! Che fiore stupendo, come ogni cosa nel tuo giardino.:love::love::love::love: un abbraccio e buona giornata:bacio::bacio:
sono stupendi!!!! il bianco poi....

quest'anno li ho riseminati anch'io dopo tanto tempo... il bianco però non ce l'ho più...
Mi unisco al coro di apprezzamenti! L'attesa è valsa la pena!
mamma che belliiiiiiiiiiii:eek:
Caspita Clem, sono stupendissimi! :love::love::love:
stupendissimi :love::love: io sto col fiato sospeso da giorni per il primo fiore del mio caro vecchietto....:)
Grazie mille a tutte ....:bacio::bacio::bacio:
buona serata :V:V:V:V:V:V
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
Che giardino spettacolare Clem!!
I fiori sono uno più bello dell'altro, ma complimenti anche per le foto! Sono talmente ben fatte che ci permettono di gustare appieno tutta quanta la bellezza dei soggetti :V:V:V
:love:
 

tartina

Master Florello
accipicchia che bello!!!

ma dove le trovi ste rarità? se voglio qualcosa di diverso dalle solite stagionali i devo sempre acquistare online...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto