• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il giardino di Clem .....2....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
è uno schifo, un'indecenza, uno sberleffo alle mie capacità floroornamentali, hai fiori di colori diafani, bianchi plastici, rossi di lycra, il tuo blù ugandese mi opprime, ma sei oltre i miei sogni. Tanti auguri e grazie di tutto. (si capisce che stò scherzando :p)

Ciao;)
Qui è l'invidia che parla....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

CLEMETIS68

Master Florello
E oggi avevo ospiti ...e voglio presentarveli ...
Bruss il piccolissimo di casa ...


SAM_4607.JPG
E lui è il figlio Zampa ...
SAM_4609.JPG
Sono venuti a trovare i padroni di casa
Taro
SAM_4605.JPG
E Olly ..
SAM_4598.JPG
E appena si sono visti hanno cominciato a giocare e darsi tanti bacini
SAM_4599.JPG SAM_4600.JPG SAM_4603.JPG
E il vecchio Taro soffrendo il caldo si è messo in disparte a guardarli ...ma Zappa è andato a dare due bacini anche a lui
SAM_4602.JPG
 

CLEMETIS68

Master Florello
Bellissimi, quando fanno branco sono irresistibili :)
Ha ragione ...pensa che quando arrivo Brus ,era piccolissimo pesava solo 800 g ,sono i cani di mia figlia e fino all'anno scorso abitavano con noi,è avevamo una paura tremenda che Olly ,essendo molto irruento e all'epoca un cucciolo anche lui,gli potesse fare del male senza volere ..e invece te non ci crederai i piccoli mettono sotto i grandi ...si accucciano e si fanno fare di tutto ...resterei a ore a guardarli giocare :love::love:
 

lucyda87

Giardinauta Senior
E oggi avevo ospiti ...e voglio presentarveli ...
Bruss il piccolissimo di casa ...


Vedi l'allegato 452527
E lui è il figlio Zampa ...
Vedi l'allegato 452528
Sono venuti a trovare i padroni di casa
Taro
Vedi l'allegato 452529
E Olly ..
Vedi l'allegato 452532
E appena si sono visti hanno cominciato a giocare e darsi tanti bacini
Vedi l'allegato 452533 Vedi l'allegato 452536 Vedi l'allegato 452539
E il vecchio Taro soffrendo il caldo si è messo in disparte a guardarli ...ma Zappa è andato a dare due bacini anche a lui
Vedi l'allegato 452541


amori belli:cry:
wow:eek: sarà che non sono uma grande conoscitrice piante, ma nel tuo giardino vedo cose spettacolari e inusuali!!!!
 

tartina

Master Florello
che belli i cagnoni... e i cagnolini!!!! tutti a giocare insieme allegramente...

quando mio figlio viene a trovarmi col suo piccolino, devo tenerlo nascosto ai miei, al maschio specialmente... se se ne accorge prima mi distrugge la casa... poi distrugge pure il cagnolino....
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie a Tutti ....
6d6acbc0b543b4974f419bb4bf9aae68.jpg
 

yeye27

Master Florello
E questa è il mio auto regalo per i mie 50 anni ...
i regali fatti da soli ...sono i migliori ..:D:D:D
Clerodendro ugandense .....
amo i suoi fiori ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vedi l'allegato 451892 Vedi l'allegato 451895 Vedi l'allegato 451896 Vedi l'allegato 451898 Vedi l'allegato 451899
E' super stupendo!:love:
E oggi avevo ospiti ...e voglio presentarveli ...
Bruss il piccolissimo di casa ...


Vedi l'allegato 452527
E lui è il figlio Zampa ...
Vedi l'allegato 452528
Sono venuti a trovare i padroni di casa
Taro
Vedi l'allegato 452529
E Olly ..
Vedi l'allegato 452532
E appena si sono visti hanno cominciato a giocare e darsi tanti bacini
Vedi l'allegato 452533 Vedi l'allegato 452536 Vedi l'allegato 452539
E il vecchio Taro soffrendo il caldo si è messo in disparte a guardarli ...ma Zappa è andato a dare due bacini anche a lui
Vedi l'allegato 452541
Ma quanto sono teneri e coccolosi...troppo belli!!!!:love::love::love: Belle anche le foto che fan venir voglia di stringerli e accarezzarli:love:
Grazie,buona giornata di Domenica anche a te,cara Franca:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto