Apina
Giardinauta Senior
Sono belle tutte,ma la "Rouge cardinal" sembra di velluto!
Buona serata,Apina
Sì. è vero, fa proprio l'effetto del velluto
Buona serata anche a te, Yeye
Sono belle tutte,ma la "Rouge cardinal" sembra di velluto!
Buona serata,Apina
Wowwwwwww !!!!!!
come già detto altre volte, di solito non mi piacciono gli oleandri a fiore doppio, ne ho due per sbaglio, ma qui sto vedendo i vostri stupendi!!! o siete bravi a fare le foto mirate, o avete qualche segreto...
ai miei si bruciano subito i fiori, e poi rimangono appassiti e brutti attaccati alla pianta, forse perchè li ho al sole a sud tutto il giorno... so che è la differenza di tipologia dell'oleandro quella di mantenere i fiori appassiti sulla pianta nel doppio, mentre quello a fiore semplice li perde rimanendo sempre una bella pianta fiorita di fresco (è il motivo per cui li preferisco)... ma ora mi sto ricredendo...
Wowwwwwww !!!!!!
Complimenti Apina il tui giardino e' bellissimo!
wow che bell'accostamento di colori!!!
la asclepias non la conoscevo, dove l'hai trovata, in vivaio?
E' bellissimo!Hymenocallis, quest'anno sono altissimi.
Vedi l'allegato 447181
Vedi l'allegato 447183
Vedi l'allegato 447186
anch'io ho diverse piante lidl, altrettanto strano :LOL:...
io ho qualche agapanto, però in terra non in vaso, non so se il comportamento sia lo stesso... mi hanno ragalato qualche bulbo di azzurro due anni fa e uno solo fiorì lo scorso anno, mentre altri due sono fioriti ora dopo due anni...
ne ho poi acquistati due bianchi in primavera di quest'anno, ma sono lì anche i miei fermi imbalsamati, probabilmente hanno bisogno di parecchio tempo di assestamento prima di crescere e fiorire...
ma sentiamo altri più esperti...