Emanuela_RM
Giardinauta
Dopo nemmeno due mesi dall'acquisto :burningma
Da questa mattina è in sciopero, il led è acceso quindi la corrente arriva ma nebbiolina zero
Ovviamente ne ho combinata una delle mie: ho diligentemente tenuto da parte il fogliettino con il codice del prodotto ma ho buttato lo scontrino, quindi non posso contare sulla garanzia.
Il livello dell'acqua è il solito, ho anche provato a sostituire la membrana ma non ho ottenuto risultati, non c'è nemmeno il "ribollio" dell'acqua che c'è normalmente quando è in funzione.
Prima di buttare il tutto (o tentare di riportarlo dove l'ho comprato, ma come già detto senza scontrino anche se sono cliente abituale non penso di avere speranze) qualcuno di voi che lo usa si è già trovato in una situazione simile e può darmi qualche soluzione?
Da questa mattina è in sciopero, il led è acceso quindi la corrente arriva ma nebbiolina zero
Ovviamente ne ho combinata una delle mie: ho diligentemente tenuto da parte il fogliettino con il codice del prodotto ma ho buttato lo scontrino, quindi non posso contare sulla garanzia.
Il livello dell'acqua è il solito, ho anche provato a sostituire la membrana ma non ho ottenuto risultati, non c'è nemmeno il "ribollio" dell'acqua che c'è normalmente quando è in funzione.
Prima di buttare il tutto (o tentare di riportarlo dove l'ho comprato, ma come già detto senza scontrino anche se sono cliente abituale non penso di avere speranze) qualcuno di voi che lo usa si è già trovato in una situazione simile e può darmi qualche soluzione?