Quindici gg fa ho trapiantato la mia Dendrobium in un vaso + piccolo, come mi era stato suggerito, l'ho messa fuori non al sole diretto, e l'ho nebulizzata tutti i giorni, + volte al giorno.... un lavoretto che tra l'altro mi divertivo a fare, xkè mi accorgevo che la situazione migliorava....è diventata molto + bella....
Quando ieri sera... l'ho combinata :martello: .... colpa della mia linguaccia lunga.... stavo chiaccherando e nel frattempo ho preso in mano lo spruzzino x nebulizzare, inizio a schiacciare come una pazza, quando mi cade lo sguardo sulla mia orchi....
, ... era tutta piena di schiuma
... le ho spruzzato il VETRIL!!!!!!!!! Il mio moroso l'aveva usato x pulire il tavolo sul terrazzo, e poi l'ha messo proprio li vicino allo spruzzino dell'acqua... non che si assomiglino, ma io chiacchieravo e quindi non l'ho nemmeno guardato e sono andata via tranquilla.....
Poi l'ho sciacquata tutta ... poverina, spero di non avergli fatto male.... comunque adesso ha tutte le foglie belle lucide :martello:
Quando ieri sera... l'ho combinata :martello: .... colpa della mia linguaccia lunga.... stavo chiaccherando e nel frattempo ho preso in mano lo spruzzino x nebulizzare, inizio a schiacciare come una pazza, quando mi cade lo sguardo sulla mia orchi....

Poi l'ho sciacquata tutta ... poverina, spero di non avergli fatto male.... comunque adesso ha tutte le foglie belle lucide :martello: