• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il forum fa le bizze?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
L'hai pigiato il bottone "Invia risposta"? :slow: Quali messaggi ti sei persa? :azz:

rosetta2

Giardinauta
L'hai pigiato il bottone "Invia risposta"? :slow: Quali messaggi ti sei persa? :azz:

Si, ho pigiato invia risposta in modalità avanzata perchè mi fa sempre reinserire la password e il nome utente in quanto non connessa (dice lui). Ho perso la risposta all'argomento di Kevin sul mangereccio davanti al pc e altre due che ora non ricordo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si, ho pigiato invia risposta in modalità avanzata perchè mi fa sempre reinserire la password e il nome utente in quanto non connessa (dice lui)...
Quindi il messaggio sul forum non ci è mai arrivato, viene perso in questo passaggio. :rolleyes:
Per risolvere questo problema, quando fai il login, oltre a inserire nome utente e password, accertati di vistare la casellina "Ricordami" che c'è accanto, dopodichè non dovrai inserirli più e non perderai altri messaggi! :eek:k07:

rosetta2

Giardinauta
Quindi il messaggio sul forum non ci è mai arrivato, viene perso in questo passaggio. :rolleyes:
Per risolvere questo problema, quando fai il login, oltre a inserire nome utente e password, accertati di vistare la casellina "Ricordami" che c'è accanto, dopodichè non dovrai inserirli più e non perderai altri messaggi! :eek:k07:

Grazie Elena, sempre molto disponibile.:love_4:

Alto