• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Non ricevo più un messaggio come prima..

Allopacs

Master Florello
Ma quando ti è arrivato la notifca del cambio password da quale indirizzo è arrivata? Dallo stesso dei messaggi privati e delle disucssioni monitorate?
Quando ho cambiato l'indirizzo la prima volta sull'indirizzo mail che avevo dato(per cambiare) e poi la seconda volta il mio (quello che ho da sempre).Quei messaggi li ricevo sono gli altri che non ho!!!!!!!!!!!!!!!!:confuso::cry::Saluto:

Silvio07

Florello
Non so che dirti, io credo che debba dirlo all' amministratore. Avverti Mauro, sarà un problema del forum. Prima però controlla la cartella dello spam, vedi che messaggi ci sono, anche i più insignificanti.

Allopacs

Master Florello
Non so che dirti, io credo che debba dirlo all' amministratore. Avverti Mauro, sarà un problema del forum. Prima però controlla la cartella dello spam, vedi che messaggi ci sono, anche i più insignificanti.

Non ha rapporto con gli spam perché quando cambio indirizzo e password ricevo il mail di giardinaggio.it e anche quando rimetto il mio indirizzo e la mia password ricevo il mail di giardinaggio...Mauro lo sà già e anche Elebar.Grazie.:hands13::hands13:

Silvio07

Florello
Controlla ugualmente la cartella dello spam, tanto non ti costa niente:). Credo comunque sia un porblema del forum e non tuo.
CIao

Silvio07

Florello
Nel Pannello di controllo (colonna di sinistra del Pannello utente) si trova il menu Settaggio & Opzioni. Se qui clicchi su Messaggi & notifiche ti si apre una pagina. Se la scorri arrivi fino a Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita. Qui selezioni dal menu a tendina Notifica e-mail istantanea e poi salvi le impostazioni (bottone Salva modifiche in fondo alla pagina).

Allopacs

Master Florello
L'ho fatto ho selezionato :una e-mail immediata ma non c'é niente da fare non ricevo le vostre risposte!:Saluto:

Silvio07

Florello
Parlane sempre con l' amministratore. Di sicuro è un problema del forum. Però...........non è che hai scritto male l' indirizzo e-mail sul forum?

Silvio07

Florello
Ricordi quando avevano cancellato a Piera? Beh, lei era stAta l' unica e l' hanno subito ripristinata. E poi, sono state fatte delle modifiche, il tuo user forse si è danneggiato.

Allopacs

Master Florello
Ricordi quando avevano cancellato a Piera? Beh, lei era stAta l' unica e l' hanno subito ripristinata. E poi, sono state fatte delle modifiche, il tuo user forse si è danneggiato.
Non lo so' Silvio ma posso dirti che ricevo i messaggi personali dal forum.Quindi non mi spiego perché non sono avvertita quando ci sono delle risposte a dei mail..:confuso::Saluto:

Alto