• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi vedo...a metà

decky

Florello Senior
Ebbene si, son due giorni che la mia connessione fa le bizze più del solito e non riesco a visualizzare le foto nel forum,a parte qualche rara eccezione :baf:
Non vedo il cucciolo di Silvietta,non vedo le foto dell'autunno di Ro,nemmeno tutte quelle che avete postato nei vari topic intitolati alle stagioni.....che dire :squint: il forum così è a metà :(
Le uniche foto che son riuscita a vedere sono quelle del tramonto che ha postato Guendy....bellissime :love:

aseret

Florello Senior
Anch'io come te...ormai mi sono arresa...non c'è proprio niente da fare? La colpa è del nostro computer?

aseret

Florello Senior
Finalmente ho scopertp che cosa non andava: il computer era pieno di virus. Ultimamente ogni passaggio mi durava 5 minuti!:burningma :burningma :burningma
Adesso, dopo averlo fatto resettare, è tornato tutto normale.:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Scusa, Mauro, per aver pensato che forse era colpa tua.....:love_4: :love_4: :love_4:

Antonio81

Giardinauta Senior
io invece ha da due settimane che la dsl di alice mi fa disconnettere il pc, la cosa brutta è che quando vado per rispondere a un messaggio e vado per inviarlo mi spunta la finestrella impossibile visualizare la pagina, facendomi perdere tutto quello che avevo scritto in precedenza, poi per farlo riconnettere basta che alzo la cornetta del telefono sino a quando non vedo che la lucina del modem rideventa fissa. ho telefonato alla assistenza e mi hanno detto che in settimana avrebbero risolto il problema, questo 3 settimane fà :burningma, io vorrei solo capire quale c**** di telono hanno riparato perchè il mio ancora non funziona bene :mad: :Saluto:

decky

Florello Senior
Io ora vi rivedo per intero foto comprese :D Ma ieri sera la tanto amata tiscali mi ha lasciato senza adsl e così mi son attaccata la 56 k......:baf: non mi ricordavo quanto fosse tediante navigare con una finestra aperta per volta :astonishe

aseret

Florello Senior
Dek, ieri anch'io non sono riuscita a entrare in internet, che stiano facendo lavori? Tele2 mi hanno avvisato che avrebbero aumentato la velocotà entro la fine di novembre....

Alto