• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il fiore più caro

Eltuena

Guru Giardinauta
Non so se questo messaggio va bene qui oppure in altra sezione. Stasera mi hanno chiesto il nome del fiore più caro al mondo. Ho risposto subito orchidea, ma forse ho sbagliato. Con rammarico del mio interlocutore, per non ingarbugliarmi ancora di più, ho lasciato cadere il discorso.

Clorophilla

Florello
eltu ha scritto:
Non so se questo messaggio va bene qui oppure in altra sezione. Stasera mi hanno chiesto il nome del fiore più caro al mondo. Ho risposto subito orchidea, ma forse ho sbagliato. Con rammarico del mio interlocutore, per non ingarbugliarmi ancora di più, ho lasciato cadere il discorso.

Che domandina eltu :eek:k07: ....sono curiosa di vedere le risposte, io potrei dire delle fesserie :ros:

Danilis

Apprendista Florello
Eltu carissima, dovevi rispondergli, sono tutti belli i fiori.

Anche quelli che puzzano! No scherzo, questo non lo dire :D

Daniele!

R

riverviolet

Guest
Danilis ha scritto:
Eltu carissima, dovevi rispondergli, sono tutti belli i fiori.

Anche quelli che puzzano! No scherzo, questo non lo dire :D

Daniele!

Daniele, l'interlocutore ha chiesto quale possa essere il fiore più caro, in termini economici commerciali :eek:k07:
Una domanda a cui non saprei advvero rispondere, ma immagino che risieda nel fiore o pianta più rara, forse, avreipensatoanch'io all'orchidea più rara del mondo :confuso:

Danilis

Apprendista Florello
riverviolet ha scritto:
Daniele, l'interlocutore ha chiesto quale possa essere il fiore più caro, in termini economici commerciali :eek:k07:

Whoops, scusate! :martello: Anche io non saprei rispondere, avrei detto senza dubbio anche io l'orchidea :eek:k07:

O

Orpheos

Guest
in effetti è una bella domanda...:confuso: effettivamente ci sono certe orchidee rare o a crescita lentissima ke costano qualche milione di vekkie lire... ad esempio il Paphiopedilum stonei, il Paphiopedilum sanderianum(l'ho visto per esempio a 600 euro una pianta "piccola") o il +recente Phragmipedium kovachii sono abbastanza costosi... nn so se altri fiori raggiungono questi prezzi...

Alto