• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il dramma delle Popolazione Africane

lalle

Florello
Se mi stai prendendo in giro sai che ti rispondo????
"Metticelo tu!!!!!!!!!!!!!!!!"
Ahahhahha!!!!!!!!!!!!!!!
A me invece il tuo post è piaciuto molto ed in sostanza sono d'accordo con te!
Ciao,pat

Ok, allora, già che ci sono, vi do anche la mia benedizione .... :rosa::eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
Sono d'accordo che ci stanno centinaia e migliaia di problemi inerenti a questa causa,fatta anche d'interessi,ma il dramma quello vero lo vivono le persone sulla loro pelle
Gli sciacalli ci sono e ci saranno sempre ma ci sono anche persone meritevoli e, tu rosario ne sei l'esempio anche perchè non desisti!!!
Dico solo che volere è potere, l'unica cosa da non fare è cercare scuse.
Ai tg oggi ne hanno parlato tanto e il caso è portato alla conoscenza di molti. Sembra che abbiano svegliato la burocrazia e forse qualche aiuto possa arrivare.
Visto che queste onlus disoneste sono così contestate...ed con ragione, perchè non denunciarle su facebook...si scrivono tante sciocchezze, mi sembrerebbe3 giusto scrivere qualcosa di sensato.

Scusa, a volte divaghiamo in modo poco carino...
In ogni caso mi sembra di aver capito che qui siano in tanti a non aver molta fiducia nella Caritas.
(senza andare in Africa, io ho cercato di aiutare una signora che aveva bisogno qui a Novara e ti assicuro che contattati in più occasioni Caritas, suore e preti ci hanno detto tutti picche...)
Se non hai fiducia delkla caritas affidati a qualchge altra onlus...non saranno tutte corrotte.

paolaas

Guru Giardinauta
No certo, ci mancherebbe. Infatti ho portato l'esempio dei Lions e di Federottica per dire che tanti possono far qualcosa. Ognuno si affida a chi gli dà maggior fiducia di serietà.

Ho nominato anche medici senza frontiere che mi sembrano seri e finn ha parlato di emergency....
Insomma di opportunità per aiutare ce ne sono....

io per dire quando porterò a spasso la moto da corsa per circuiti e le farò il servizio fotografico da inviare alle riviste del settore, la avrò già dotata della livrea bianca Yamaha con un bello sponsor Emergency in bella vista così come sulla tuta. Magari non è molto ma è il MIO modo di partecipare.

e.leo

Maestro Giardinauta
io per dire quando porterò a spasso la moto da corsa per circuiti e le farò il servizio fotografico da inviare alle riviste del settore, la avrò già dotata della livrea bianca Yamaha con un bello sponsor Emergency in bella vista così come sulla tuta. Magari non è molto ma è il MIO modo di partecipare.
Non ti dimenticare questa promessa!!!!

ti giuro e lo metto per iscritto, che la prima gara a cui partecipo appiccico sulla carena un adesivo con scritto "Powered by Mamba dei Carpazi"

Olmo60

Guru Master Florello
Avere riserve sulle organizzazioni umanitarie e su come operano (e se ci mangiano su) si.

Scherzare a cuor leggero su questo dramma no.

rootfellas

Florello
Avere riserve sulle organizzazioni umanitarie e su come operano (e se ci mangiano su) si.

Scherzare a cuor leggero su questo dramma no.

nessuno ha scherzato sul dramma! Ci sono stati interventi ironici riferiti alla caritas e quant'altro ma scherzare sul dramma è ben altra cosa. (ma immagino che sia l'ennesimo piccolo flame.. acqua per il DDD non fuoco please)

di mauro rosario

Master Florello
Voglio ricordare a qualcuno che con la spacconeria non si arriva da nessuna parte ,naturalmente ci vogliono dei sentimenti per sentire alcune cose ,perchè la vita e tutta un'altra cosa ,se noi stiamo bene, purtroppo c'è gente che non è stata fortunata come noi ,quindi se si può fare qualcosa anche la minima servirà sicuramente, se poi c'è gente disonesta che ci marcia e ci sta pure a mangiare quelli son cavoli suoi ,un giorno pagheranno anche per questo, io credo nella mano divina con qualsiasi nome ,a buon rendere

carne

Florello Senior
No certo, ci mancherebbe. Infatti ho portato l'esempio dei Lions e di Federottica per dire che tanti possono far qualcosa. Ognuno si affida a chi gli dà maggior fiducia di serietà.

Ho nominato anche medici senza frontiere che mi sembrano seri e finn ha parlato di emergency....

Pienamente d'accordo!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Voglio ricordare a qualcuno che con la spacconeria non si arriva da nessuna parte ,naturalmente ci vogliono dei sentimenti per sentire alcune cose ,perchè la vita e tutta un'altra cosa ,se noi stiamo bene, purtroppo c'è gente che non è stata fortunata come noi ,quindi se si può fare qualcosa anche la minima servirà sicuramente, se poi c'è gente disonesta che ci marcia e ci sta pure a mangiare quelli son cavoli suoi ,un giorno pagheranno anche per questo, io credo nella mano divina con qualsiasi nome ,a buon rendere
infatti per il mio "quanto" sapendo che per me potrebbe essere anche "tanto ", ma che in realtà é una piccola goccia nel mare (......cioé sempre poco) mi sto dando molto da fare perchè questa mia goccia sia sicuro che arrivi tutta al mare senza sprechi.......adottando dell'industrioso e operoso faidate anche in questo
ma la certezza ahimè (e ahivoi) non c'è ancora.........

di mauro rosario

Master Florello
Le notizie purtroppo sono disastrose di questa tragedia che non ha precendenti si parla di più di 10 mila morti ogni giorno,la macchina umanitaria grazie a Dio si sta muovendo e tra i paesi più generosi e bene ricordare la Gran Bretagna e gli Stati Uniti Londra ha stanziato qualcosa come 65 milioni di dollari e altri 122 ne ha promessi,mentre Washington ne ha elargito 448 milioni il totale emergenza è salito a 12,5 miliardi di dollari mentre in Italia si sta muovendo qualcosa con appelli ,iniziative e raccolte fondi ,mentre dai nostri politici intendi nello spartimento della torta e con il loro grande da fare da opera dei pupi ,forse hanno deciso di devolvere un giorno di paga all'Unicef ,mentre hai mè un terzo degli appelli non ha dato nessuna risposta,speriamo bene

di mauro rosario

Master Florello
Finalmente qualcosa si muove in tutta Italia ecco alcune iniziative Colosseo e Palazzo Marino in rosso per solidarietà.Fino a giorno 2 di domenica notte le pareti della Mole Antonelliana a Torino,e di Palazzo Marino a Milano faranno da sfondo alla proiezione dell'sms solidale di Agire 45500 mentre il Colosseo resterà acceso con illuminazione notturna in modo straordinario questa iniziativa chiamata red allert,allarme rosso è stata ideata da un Agenzia naturalmente Italiana per dare una risposta alle emergenze in modo da sensibilizare l'opinione pubblica su questo dramma .Ricordo che il numero 45500 resterà attivo fino al 12 agosto e consente di donare due euro tramite sms da cellulari Tim,Vodafone o chiamando da rete fissa ,un grazie a tutti coloro che contriubuiranno a questa iniziativa ,vi ricordo solo che c'è bisogno d'aiuto perchè ogni giorno muoiono 10 persone causa fame ,grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

paolaas

Guru Giardinauta
finn, mi rendo conto che siamo diventati davvero cinici (non ho usato il plurale maiestatis per te, ma intendevo proprio noi perché mi metto con te....la penso uguale a te...)
Però è triste... (almeno per me...)

di mauro rosario

Master Florello
Ecco alcune immagine di una tragedia che si consuma nel silenzio
24d26ax.jpg

ormai non hanno più la forza di piangere perchè oltre alla loro terra si sono essiccati anche le lacrime

Il questa foto le parole sono inutile.................

2ufykp3.jpg

Alto