Che poi si è dimenticata di dire che il vero decadentismo dell'occidente fu colpa della minigonna e dei capelloni.
per me qui ci sta bene anche la coca cola (e le multinazionali)
quando ci stava una giustizia quelle come te venivano bruciate sul rogo assieme al gatto nero. Oddio NOOOOOOOOOO ragatto NOOOOOOO
noi possiamo solo alleviarlo aiutandoli ,mandando qualcosa tramite la caritas
In ogni caso mi sembra di aver capito che qui siano in tanti a non aver molta fiducia nella Caritas.
Ciao scardan,Questa non l'ho proprio capita. Cioè proprio non ho capito la frase. In che senso un aborto rovina le famiglie? Secondo me non si può fare un discorso generale (generico?), ma ognuno decide in base alla propria coscienza e alla situazione. Non tutti gli aborti sono la ragazzina che scopa col primo che passa e resta fregata, ci sono anche vittime di stupro che restano incinte, e feti con certezza di gravissime malformazioni, tanto per fare due esempi, quindi è una decisione che la legge -secondo me giustamente- lascia alla coscienza del singolo.
Boh, comunque dai, Pat, sono sicuro che Rosario non intendeva il suo post come modo per lavarsi la coscienzak07:
EFFETTIVAMENTE ho avuto anche io la :squint: sottilissima impressione che
Pattivis parlasse dal pulpito (enon è la prima volta!).....
Immagino sia il tipo iper credente che si trova più o meno al lato opposto
di dove sento di trovarmi io...k07: ma va benissimo così: GUAI ad essere tutti uguali!
mi chiedevo dove si possono trovare persone che si prendono a cuore la sorte di un povero angioletto africano che
muore di fame?
Cara antylope nera,
mi dispiace se ti ho dato fastidio col mio modo di esprimermi ed apprezzo quindi la tua tolleranza.
Che',........se poi vai a vedere,al di la' della forma......diciamo entrambi la stessa cosa:tanto di
cappello alle persone sensibili come Rosario,ma c'è chi avrebbe il dovere di fare e non fa' ed occupa
posti di alto prestigio con "alte" remunerazioni.
E ti diro' di piu':non ci sarebbe bisogno che si tassassero un pochino............BASTEREBBE CHE
RUBASSERO UN POCHINO MENO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con amicizia sincera ti saluto,pat
Scusate mi sembra tanto che questa discussione sia andata fuori dal seminato , che non c'entrano nulla con questo dramma che si stà consumando.Sono d'accordo che ci stanno centinaia e migliaia di problemi inerenti a questa causa,fatta anche d'interessi,ma il dramma quello vero lo vivono le persone sulla loro pelle ,noi possiamo solo alleviarlo aiutandoli ,mandando qualcosa tramite la caritas che in queste ore si sta prodicando ad alleviare la fame ,quella vera .In queste ore il più grande campo profughi del mondo che è Dadaab che può ospitare 90 mila persone risulta super affollato si parla di oltre 400 mila ed ogni giorno che passa arriva gente stremata, da calcoli fatti si tratta di oltre 30 mila profughi al mese che si stringe intorno a questo campo,con tutte le problematiche che aumentano,.......la fame