Mi dispiace ma chi ti dice che i soldi versati non prenderanno "vie alternative", come spesso purtroppo succede?
quando tutto va bene arrivano piccole percentuali sul posto, perchè pare che i costi per far arrivare le merci siano altissimi..???? (boh ho sempre alzato i miei dubbi... finchè ho litigato con un'attivista della caritas del mio paese, si è arrabbiata quando ho detto.. ma possibile che costa + che fare un viaggio in prima classe?
più o meno diceva le medesime frasi di mauro.... le iene, la siccità e poi le alluvioni 10 anni fa...)
e poi "..tu non ti immagini quanto viene a costare un volo che porti i prodotti sul posto!!!"
non metto in discussione che possano essere tutte cose verissime, magari a volte amplificate per ottenere + risultati, altre no, drammi veri e tangibili
ma possibile che in almeno 50 anni se non di + non sia cambiato nulla?
quel che si fa è inutile, e abbiamo abituato le popolazioni, come dice finn, che tanto, se dio vuole, arriva sempre qualcosa,,,
risultato siamo al punto di partenza, i signori della guerra sempre + grassi, e quei posti sempre meno raggiungibili
ma ci sarà qualcosa che funziona...oppure stiamo cercando di svuotare il mare con un bicchiere?