be'...si fa presto a dire giusto...ci pensero'
Ebbene si....sono una persona debole e priva di ogni volontà
Mi sono letta tutto d'un fiato "la sedia vuota" ed ora sono a 3/4 de "l'uomo scomparso"; e "la dodicesima carta" mi sta già facendo l'occhiolino :muro:
Che ridere!!!!Ebbene si....sono una persona debole e priva di ogni volontà
Mi sono letta tutto d'un fiato "la sedia vuota" ed ora sono a 3/4 de "l'uomo scomparso"; e "la dodicesima carta" mi sta già facendo l'occhiolino :muro:
Ma ciaoooooooo gente bella come state?
Ho letto, su suggerimento, "Io sono il tenebroso" e mi è piaciuto.....credo che passerò agli altri della stessa autrice.
Nel frattempo ho ripreso "L'isola sotto il mare" della Allende e.....mai impiegato così tanto a leggere un suo libro! Comunque nella seconda parte ha guadagnato punti, vedremo se li manterrà fino alla fine.
:Saluto:
toc toc. si può? dove si ritira la tessera? e qui come ci si comporta? scusate, ma sono ferma al gruppo di lettura. qui è tutto nuovo per me
ho capito. resto solo nel gruppo di lettura:lingua:Per avere la tessera occorre postare un riassunto di mille battute dei post precedenti soffermandosi sulle amenità descrittive dei singoli libri recensiti...
toc toc. si può? dove si ritira la tessera? e qui come ci si comporta? scusate, ma sono ferma al gruppo di lettura. qui è tutto nuovo per me
Micia che bello!!!toc toc. si può? dove si ritira la tessera? e qui come ci si comporta? scusate, ma sono ferma al gruppo di lettura. qui è tutto nuovo per me
mi sono unita. datemi l'iban, che poi passo in banca. basta la pensione?:storto:
ho appena letto 'l'assassino' di simenon. ne avete già parlato?
so che tra voi c'è, come me, qualche simenontifoso
non 'il' suo capolavoro, questo. comunque sempre scritto benissimo. scabro. scarno. all'osso. emozioni tagliate con l'accetta. così come i personaggi. spaccati di vita - e di paesaggi - freddi, umidi, cupi. la storia semplice di un medico che uccide la moglie e il di lei amante. condannandosi non alla prigione ma a una galera di solitudine velata di pazzia
vado bene così? cosa sono... occhio e croce 260 battute? ho mediato lingua::love_4: x green thumb)