• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il caprifoglio è uno strangolatore?

monikk64

Fiorin Florello
ciao a tutti.....
vorrei piantare una Koelreuteria paniculata in giardino, in un posto dove arrivano i lunghi rami di un Caprifoglio...
vorrei sapere se è un rampicante che 'strangola e uccide' oppure si appoggia solo alle altre piante, per arrampicarsi ....
chi lo sa?
Grazieeeeee!!!!!!!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
ciao a tutti.....
vorrei piantare una Koelreuteria paniculata in giardino, in un posto dove arrivano i lunghi rami di un Caprifoglio...
vorrei sapere se è un rampicante che 'strangola e uccide' oppure si appoggia solo alle altre piante, per arrampicarsi ....
chi lo sa?
Grazieeeeee!!!!!!!
Si attorce a spirale. Molto pericoloso. O lo poti o metti la pianta più lontana. Non è un parassita però, sì, "strangola".
 
Alto