• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il balcone dei miei sogni!!!

artemy

Giardinauta Senior
:eek: bellissimo!!! Vero? (ci tengo a precisare che la foto non è mia ma l'ho trovata su internet)
picture.php

Comunque vi volevo chiedere...secondo voi è meglio mettere in vaso, da far ricadere dal balcone, la vite americana oppure il solanum jasminoide? Nella foto sicuramente c'è anche l'edera...però non mi piace molto (l'edera della foto è quella con le foglie piccole..sapete come si chiama esattamente?). Questo servirebbe come base per creare un balcone tipo quello della foto e poi in altri vasi mettere altre piante con altri colori...tutto rigorosamente perenne! :ciglione:

Che dite? :rolleyes:

GORLA

Florello Senior
ciao....io ne vorrei due... e forse non mi basterebbe..mi piaccccccccccciono tante piante...ciao dai non è detto che non ci riesci ciao anna

Loulou

Florello
io di edere piccole ho queste ma non sò come si chiamano
picture.php

picture.php

picture.php

La monetina è un euro

Ultima modifica:
Alto