• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il bagno del forum....

gigino67

Florello Senior
.....stanza piu' o meno frequentata.......ma anche questa fa' parte della casa......

Bhe possiamo parlare di igiene a 360°....o di prodotti di bellezza sia maschile che femminile.......

Possiamo anche nasonderci....e sparlocchiare di qualcuno....hiihhihihihihihi

gigino67

Florello Senior
Bambini...tutti a tavola,
ma prima andate a lavarvi le manine.!!!

Quante volte ve lo hanno detto.......che ossessioneeeeeeeeeeeee.....!!!!!!!

Bhe ma del resto io ho continuato a dirlo anche a mio figlio..........

Il cerchio della vita......non si chiude mai.

A

ambapa

Guest
.....stanza piu' o meno frequentata.......ma anche questa fa' parte della casa......

Bhe possiamo parlare di igiene a 360°....o di prodotti di bellezza sia maschile che femminile.......

Possiamo anche nasonderci....e sparlocchiare di qualcuno....hiihhihihihihihi

Ah gigì...ma quante te ne inventi! Però, a pensarci bene, potrebbe essere interessante intenderlo anche come posto dove disfarsi delle...zavorre, di tutto quello che ormai non ci serve più...o è meglio cominciare il post: il forum del cassonetto?:D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Lasciamo stare il discorso igiene.....
Anche per me il bagno è una stanza da "religioso silenzio", e soprattutto una sala lettura.

A

ambapa

Guest
Lasciamo stare il discorso igiene.....
Anche per me il bagno è una stanza da "religioso silenzio", e soprattutto una sala lettura.

Già, ultimamente, sulla lavatrice di fronte al water c'è sempre qualche manualetto di giardinaggio...concimazioni organiche

gigino67

Florello Senior
ehhhh un attimo un attimo vaglielo a spiegare te all'urgenza!!:rolleyes:

ok....stiamo uscendo......

brrrr...che freddino che fa'......

Decky...sbrigati....che dobbiamo asciugarci i capelli........altrimenti ci becchiamo un raffreddore......:storto: :storto:

brrrr..brrr....brrr...:lol:

RosaeViola

Master Florello
Uhhh, ma c'è una gran bella vasca da bagno in questo ameno luogooo!!! :surp: :surp: :surp:

PISTAAAAAAAAA!!! Si salvi chi può! MI faccio un tuffo e me la godo per un paio d'orette! :froggie_r

Sorry, per le vostre necessità impellenti, cesso siberiano in giardino. :D

RosaeViola

Master Florello
Teresa, amo molto anche la doccia, ma sono ANNI che non ho una casa con una VERA vasca da bagno! Sigh...:cry:

GiginOOO??? Confermo e accendo: 3 bagni plis!

Alto