• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri a Flora2007

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Che bel quadro:D tutti schietti e belli:eek:k07: , belle foto grazie Gennaro...:)
P.S. una curiosità....Le orchidee, che prezzi avevano???? E per regolarmi sai, ho intenzione di comprarne almeno tre, ma giovedì scorso, per una Phal, mi chiesero 30 euro:eek: :eek: me ne scappai....:(

Ciao Giuseppe non c'erano prezzi.
ma il prezzo di mercato di una phal va da 7 euro fino a 15 20 euro, sinceramente da 30 euro le ho viste solo qui a napoli presso un vivaista noto per avere prezzi da gioielliere (a napoli si definirebbe mariuolo)
A questo punto conviene comprare su internet e pagare le spese di spedizione, ti avranno già indicato N&C, li trovi prezzi che vanno dagli 8 ai 14 max 18 euro (specie botaniche comprese).

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ciao Giuseppe non c'erano prezzi.
ma il prezzo di mercato di una phal va da 7 euro fino a 15 20 euro, sinceramente da 30 euro le ho viste solo qui a napoli presso un vivaista noto per avere prezzi da gioielliere (a napoli si definirebbe mariuolo)
A questo punto conviene comprare su internet e pagare le spese di spedizione, ti avranno già indicato N&C, li trovi prezzi che vanno dagli 8 ai 14 max 18 euro (specie botaniche comprese).

:Saluto:

Grazie Mare...sai lo stavo pensando anch'io di acquistarle in internet, N&C È UN VENDITORE??? Grazie non lo sapevo,adesso chiederò un po dall'altra parte dagli amici delle Orchi...vediamo un po che mi dicono Sasti, Marco, Desi etc...Grazie ancora vediamo se un giorno vi potrò conoscere a tutti voi Napoletani di persona, dato che quando so giù a Potenza in un'ora e mezza sono a Napoli...:) ciao....

aron56

Giardinauta Senior
WOW ragazzi , ieri che pomeriggio!!!! :froggie_r :froggie_r E' stato un salto dal virtuale al reale, in questo forum abbiamo persone splendide, il mitico Papyrus, sapeva ogni cosa, figura molto distinta, Evandro il gentleman in persona,l' allegria di Marealto:lol: :lol: che ci ha fatto compagnia per tutto il pomeriggio, Alemax che ha parlato poco perchè non ci conosceva nemmeno virtualmente, ma molto simpatico, ed infine il pepatello : il Girasole che in fatto di allegria gareggiava con Marealto. Sembrava che ci conoscessimo da sempre erano anche tutti esperti di giardinaggio!!!! Bellissima compagnia sicuramente questa esperienza si ripeterà, Ah dimenticavo abbiamo parlato anche di tutti voi!!!!!!!:hands13: :hands13:
Volevo postare altre foto ma il foto album nel caricarle è molto lento, lo farò appena posso.

girasole*

Giardinauta Senior
Ah si...?Avete parlato di tutti noi???:martello: Mi pareva fischiassero un po' le orecchie...!!!:lol: :lol:
E immagino abbiate parlato male...:martello2 :lol: !!!
Scherzi a parte...che bello vedere le vostre faccine...!:love_4:

N

ninfa77

Guest
Si si l'avevo notato pure io...un modo alternativo di concepire il w.c.?????:eek:
Certo le piante lì non mi piacciono molto......:confuso:

aron56

Giardinauta Senior
Pap ma dici questo?

100_0736.jpg
[/IMG]

Alto