• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazioni

kebby

Guru Giardinauta
Ciao!
Sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto..
Da quando ho cominciato a "capire" meglio le cicce adesso riesco anche a trovare un posticino per loro all'interno di casa mia, dove prima pensavo fosse improponibile, e quindi adesso mi ritrovo con delle senzanome che girano per casa, se mi aiutate a riconoscerle saprò prendermene cura al meglio
Grassie :love_4:

Questa la prima, una talea che è riuscita a radicare:

foyl.jpg

questa è la seconda, era la punta di una molto più grande, che però si era staccata, provato a piantarla ed ha preso, adesso spero cresca:

questa è la terza:

e infine la quarta, che era tra le grasse e cactus ma non ho idea se lo sia veramente, in caso la riposto in sez giardinaggio..

7u4.jpg

Spero si capiscano le foto perchè devo ancora trovare il cavetto della macchina fotografica e ho dovuto farle col cellulare :baf:

Grazie ancora!

Ultima modifica di un moderatore:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
L'ultima non è sicuramente una grassa, ma non capisco cosa sia... postala su identificazione piante :)

Alto