• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jacaranda

mariaste

Aspirante Giardinauta
Questa è la seconda puntata della telenovela "Jacaranda in Toscana":love: (tempo fa avevo affrontato l'argomento..non so se qualcuno si ricorda)
Mi era stato consigliato di piantarla in giardino, avvisandomi però che c'era il rischio che si seccasse :(visto il clima non molto adatto

Perciò l'ho tenuta in vaso tutto l'inverno:sleep2:, ma essendo un albero, adesso, mi sono decisa a piantarlo in giardino.

Avrei bisogno ancora di consigli e suggerimenti (posizione, concime...).
La mia idea era di metterla vicino ad altre piante, quasi a proteggersi, che dite se la pianto vicino alla mimosa e alle magnolie?:confused:potando a cespuglio mimosa e jacaranda e facendo crescere le magnolie, più resistenti...o no?:baf:
:Saluto:
 

mariaste

Aspirante Giardinauta
Questo post se è possibile potete eliminarlo, ho sbagliato e ho già provveduto a "copiarlo" e "incollarlo" nella sezione idonea.(giardinaggio)
Scusatemi!
 
Ultima modifica:
Alto