• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazioni

ortensia_12

Giardinauta
Mi dite, per favore che piante sono queste?

Questa ce l'ho da circa 3 anni, non ha mai fatto fiori....l'ho comprata in un negozio, dove era lasciata a se stessa e stava morendo, si è ripresa (forse neanche tanto)

dcwxsp.jpg

queste me le hanno appena regalate, ma non si diceva cosa fossero

wi7kic.jpg

questa è davvero bella chissà se fa fiori

orq8o8.jpg

questa l'ho comprata l'anno scorso era in fiore....quest'anno no....

o0toxh.jpg

Scusate se mi sono introdotta in una discussione già aperta ma non riesco ad aprirne di nuove
grazie a tutti

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi dite, per favore che piante sono queste?
...
Scusate se mi sono introdotta in una discussione già aperta ma non riesco ad aprirne di nuove
grazie a tutti
1) Portulacaria afra
2) Echinopsis
3) Pachypodium lamerei
4) Trichocereus?

La discussione te la creo io; per le prossime volte, usa un browser diverso per navigare nel forum (Firefox o Chrome) così potrai aprire facilmente le discussioni, altrimenti scorri tutto a destra la barra di scorrimento che c'è in fondo alla pagina bianca che ottieni cercando di aprire una discussione e troverai i comandi.

ortensia_12

Giardinauta
Grazie Elena, davvero celere ed efficiente. :love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:

Ultima modifica:
Alto