• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione talee regalate.

luki87

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti.
Vi volevo chiedere se si riesce a capire che pianta è queste talee che hanno regalato a mia madre. Erano in acqua piene di radici. Non le vedo per niente messe bene! :D

Grazieeeeee
Scusate l'orientamento delle foto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1381741411302.jpg
    uploadfromtaptalk1381741411302.jpg
    26,9 KB · Visite: 68
  • uploadfromtaptalk1381741425682.jpg
    uploadfromtaptalk1381741425682.jpg
    31,3 KB · Visite: 64

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Potrebbero essere di Hibiscus syriacus???ciao ciao
 

luki87

Maestro Giardinauta
Eh infatti avevo pensato una cosa del genere. Ma dove le dovrei tenere secondo te? :confused:
Grazie!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Al sole, riparato dai venti, se puoi (trovi spazio) piantalo in terra e vedrai che piantona diventerá
 

luki87

Maestro Giardinauta
Allora farò cosi le terrò riparate in inverno. fuori ma coperte da un tetto, e li prendono pure un po di sole. poi in primavera se sono ancora sane le pianto per terra nel giardino, perchè mi piacerebbe diventasse un alberoooo!!
 

luki87

Maestro Giardinauta
Rieccomi! Pensavo fossero morte le talee questo inverno invece...hanno ributtato. Ora le ho in un vaso medio. Le tengo li tutta l'estate?
ga3e3y2a.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

codro

Giardinauta Senior
Rieccomi! Pensavo fossero morte le talee questo inverno invece...hanno ributtato. Ora le ho in un vaso medio. Le tengo li tutta l'estate?
ga3e3y2a.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
puoi lasciare le piantine al sole ,in quanto l'ibisco syrjacus o ibisco mediterranea,cresce bene al sole
 
Alto