Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Identificazione di un cespuglio con fiori stupendi
il mio vicino di casa ha questi bellissimi 2 cespugli fioriti, (ne vorrei averli ankio nel mio cortile NON E' GIUSTO) :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 FANNO I FIORI FUCSIA e le foglie sono molto piccole, se non si pota diventa un albero, HELP chi mi dice il suo nome? :hands13: :hands13:
Ciao, insomma sono state fatte di nascosto mentre chiacchierava del più e del meno col vicino,macchinetta nascosta nel bottone della camicia tipo 007.
Proverà stanotte con la macchina a raggi infrarossi e il teleobiettivo da 300 mm.
Scherzo eh, ma il cespuglio del vicino è sempre più.... fuxia.:Saluto: