• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione Di 3 Piante Succulente

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ele, aprendo la foto linkata, così com'è mi dà 662x496, ingrandendola mi dà 1024x768

Ora ho capito, per capire quanti siano effettivamente i pixel bisogna ingrandirla e non basarsi su come appare, giusto?
Grazie a tutti

Spiegato l'arcano! :eek:k07:
Non è che "ingrandisci" la foto cliccando sull'apposita icona, semplicemente la vedi a grandezza "naturale", infatti al contrario è il browser Internet Explorer che per tua comodità "rimpicciollisce" la foto fino a farla entrare per intero nel tuo schermo ma ti da la possibilità, tramite quell'icona in basso a destra della foto, di riallargarla alle dimensioni reali. Questo SOLO se apri la sola immagine nella finestra del browser; se invece la inserisci in altri documenti (es. nel forum) la vedrai alle dimensioni reali.
Per fare "la prova del 9", salva la foto sul tuo PC (tasto destro sull'immagine "rimpicciolita" e poi "Salva immagine con nome") e vedrai le dimensioni effettive. :)
 

lill@75

Guru Giardinauta
grazie Kookaburra:love_4: il mio sembra proprio sedum kimnachii:froggie_r spero anche Giusi abbia riconosciuto il suo!!!grazie ancora:flower:
 

Commelina

Master Florello
questa pianta, che non ho identificato, dovrebbe essere come la tua, Giusi,
secondo me è un sedum, ma quale?

sedum.jpg
 

Kookaburra

Giardinauta Senior
grazie Kookaburra:love_4: il mio sembra proprio sedum kimnachii:froggie_r spero anche Giusi abbia riconosciuto il suo!!!grazie ancora:flower:

Gentile Lilla! :love_4:
Spero che la taleina che ho cresca fino a fiorire, forse mi toglierei il dubbio se è il Sedum confusum o il S. kimnachii. Come te però tendo alla seconda opzione... chissà.
Ciao :Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Gentile Lilla! :love_4:
Spero che la taleina che ho cresca fino a fiorire, forse mi toglierei il dubbio se è il Sedum confusum o il S. kimnachii. Come te però tendo alla seconda opzione... chissà.
Ciao :Saluto:
Ciao,cresce cresce non ti preoccupare,mi sa che me lo ripianto pure io :D
 

Commelina

Master Florello
quoto Kookaburra e Lill@ per sedum kimnachii. Il confusum ha foglie più cicciotte. Grazie...un nome in più per il mio catalogo, e mi sembra anche per Giusi!
 

Similar threads

Alto