• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione decespugliatore e carburatore

Kinny

Aspirante Giardinauta
Felice giornata a tutti, ho un decespugliatore di 15/18 anni, purtroppo negli ultimi 5 anni non ha avuto manutenzione. Fortunatamente è ancora ben funzionante ma ha soprattutto bisogno di cure al carburatore. Il decespugliatore e il carburatore non hanno più adesivi o scritte per capirne il modello, sono sicuro che il decespugliatore è un Kaaz. Molte grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

Kinny

Aspirante Giardinauta
Grazie per l'informazione sul motore. Relativamente ai problemi:
1) accelerando al massimo tende a spegnersi
2) è sempre necessario tenere aria completamente aperta.
 

Kinny

Aspirante Giardinauta
Ho smontato il carburatore nella sporcizia ho individuato che è un Walboro WYK29A 82D. Ora vedrò di acquistare il kit di riparazione, filtri aria perchè la spugnetta è andata e un collettore di aspirazione perchè rotto. Secondo me bisogna voler bene ai macchinari in generale...questo decespugliatore è stato esclusivamente usato e maltrattato.
 
Alto