succulento
Aspirante Giardinauta
Riemergo dalle tonnellate di cenere che mi sono versato in capo per avvertire tutti gli amici giardinauti che questa pianta qui:
Uploaded with ImageShack.us
NON SI CHIAMA capmanambatoensis come io ho spesso suggerito a tutti coloro che chiedevano lumi, ma bensì
X DELAETII (incrocio tra aloe ciliaris e succotrina)
Devo ringraziare PalmBob di Dave's Garden, uno dei miei riferimenti, che con molto tatto mi ha fatto notare che i fiori non corrispondono molto... SONO COMPLETAMENTE DIVERSI!!!
Mi scuso ancora... Di solito sono molto prudente con le ID, ma questa è una delle prime piante che ho chiamato, e non ero riuscito a trovare i fiori sul web...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi perdonate?
Succu

NON SI CHIAMA capmanambatoensis come io ho spesso suggerito a tutti coloro che chiedevano lumi, ma bensì
X DELAETII (incrocio tra aloe ciliaris e succotrina)
Devo ringraziare PalmBob di Dave's Garden, uno dei miei riferimenti, che con molto tatto mi ha fatto notare che i fiori non corrispondono molto... SONO COMPLETAMENTE DIVERSI!!!
Mi scuso ancora... Di solito sono molto prudente con le ID, ma questa è una delle prime piante che ho chiamato, e non ero riuscito a trovare i fiori sul web...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi perdonate?
Succu