• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione aloe sbagliata!!!

succulento

Aspirante Giardinauta
Riemergo dalle tonnellate di cenere che mi sono versato in capo per avvertire tutti gli amici giardinauti che questa pianta qui:



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

NON SI CHIAMA capmanambatoensis come io ho spesso suggerito a tutti coloro che chiedevano lumi, ma bensì

X DELAETII (incrocio tra aloe ciliaris e succotrina)

Devo ringraziare PalmBob di Dave's Garden, uno dei miei riferimenti, che con molto tatto mi ha fatto notare che i fiori non corrispondono molto... SONO COMPLETAMENTE DIVERSI!!!

Mi scuso ancora... Di solito sono molto prudente con le ID, ma questa è una delle prime piante che ho chiamato, e non ero riuscito a trovare i fiori sul web...

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Mi perdonate?

Succu
 

Elysa

Giardinauta Senior
Figuuuuuurati! Vorrei avere io il 50% della tua competenza, errare....giardiniculum :eek:k07: est! E finalmente so come si chiamano i due esemplari che ho io, ti pare niente? Buona fine di settimana :Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Succu, ammettere pubblicamente di aver sbagliato è da grandi! :hands13:
Grazie per la precisazione :eek:k07:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Succu, ammettere pubblicamente di aver sbagliato è da grandi! :hands13:
Grazie per la precisazione :eek:k07:

quoto mor@ in toto....bravo :hands13:ad averlo ammesso...e ....per il resto è talmente difficile :rolleyes:che nessuno ti avrebbe, credo:D,messo alla gogna...
 
Alto