Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si brava è un profumo forse misto tra l'agrumato e l'incenso forse…in effetti somigliano alle foglie della verbena bonariensis ma è strano perché la verbena bonariensis ce l'ho ma ha foglie molto più grandi e ruvide e poi il cespo non è così esile e ramificato...
Geranium, no. Pelargonium, non mi sembra nemmeno.
Secondo me, ha l'aspetto di una Verbena bonariensis, ma col "beneficio d'inventario", come si suol dire, perché non so se profumi o meno.
Questa mi sembra le somigli parecchio: Prostanthera lasianthos
Le Prostanthere (soprattutto la cuneata) sono di origine Australiana e stanno diffondendosi anche da noi. Sembra vengano usate per curare la depressione e tonificare l'organismo. La P. rotundifolia in Australia è chiamata Menta australiana. Appartengono alla Famiglia delle Lamiaceae/Labiateae.