• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee regalo "particolari"

e.leo

Maestro Giardinauta
In pratica ci si mette al collo o all'orecchio tutto ciò che è carente nell'ipotalamo.

pollicehulk@

Giardinauta
mah io preferisco regalare una pianta piuttosto che questo ammasso di ferraglia inutile:D
scusate se sono stato un po' duro con il commento

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
tu preferisci una pianta, ma bisogna vedere il destinatario del regalo. Se non è un amante delle piante gli fai un dispetto.:boh::Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
potrebbero essere dei regali mirati... sempre che il destinatario riconosca di che si tratta. un paio di orecchini 'dopamina' a un'amica possono essere un chiaro messaggio, no?

ghisirds

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
questi oggetti che a mio parere sono molto carini per una ragazza hanno anche una forma molto intrigante che permette quindi di avere indosso un qualcosa di unico.
Ce ne sono di tutti i tipi quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Saluti a tutti.

Pam

Apprendista Florello
Ciao a tutti,
questi oggetti che a mio parere sono molto carini per una ragazza hanno anche una forma molto intrigante che permette quindi di avere indosso un qualcosa di unico.
Ce ne sono di tutti i tipi quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Saluti a tutti.

Delonix

Florello Senior
Beh.. considerando la facilità di costruzione (sono oggetti eseguibili con estrema facilità col software rhinoceros, che io uso da anni proprio per disegnare gioielli) si potrebbero avere ad un prezzo più competitivo, almeno in serie, il pezzo singolo richiede la costruzione dello stampo, che è il vero costo.
Anni fa ho realizzato un pentagonododecaedro "apribile" in argento con questo metodo. Dentro si inseriva una pietra a piacimento.

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
io non ho nemmeno aperto il link e guardato cos'erano questi regali :fischio:, ho visto adesso che sono stereogrammi
(abbiamo fatto un periodo a giocarci anche qui sul forum) il mio intervento era per far notare il post
ormai datato e l'evidente spam. :D :Saluto:

garofano

Maestro Giardinauta
Capperi che fantasia!Li trovo molto carini e originali,invece....OOOPS è vero,il post è di due anni fa!Mica me n'ero accorta!:ros:

Alto