• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idee regalo 80 anni uomo!!!

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Buona sera a tutti amici,

il padrino di mio marito compie 80 anni e lui e sua moglie ci hanno invitati per una festa in grande con i loro parenti!!!

Ma cosa regalare ad un uomo di 80 anni??? :confuso: :confused:
 

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
bisogna conoscere la persona e i suoi interessi per cercare di indovinare il regalo.Dipende anche dal budget di spesa, magari una cena al ristorante per 2, una cassetta di vini pregiati, accessori per i suoi hobby....:Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
80 anni è un riferimento troppo limitato per un regalo, secondo me
bisognerebbe conoscere la persona
sapere gusti e passioni
e poi ragionarci sopra

essendoci anche una festa in grande, ci saranno molti regali
uh.. padrino..quindi vuol dire che ha la foto con lui del battesimo?

se preparate una sorta di quadretto con la foto di allora unita a quella della vostra famiglia oggi? e magari qualche intermedia sempre con lui se c'è
così ha il ricordi di allora e oggi con magari una frasetta di auguri sui suoi 80 anni..

boh buttata lì, a molti piace
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Grazie Pam,
Allora ormai è in pensione e da sempre suona il sassofono....la sua passione!!! lui e sua moglie: una coppia tranquilla, sposati da ben 53 anni!!!
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Spulky bellissima l'idea della foto!!! :love:

Mio marito ha detto che sarebbe troppo bello realizzarla ma ha paura che il festeggiato si emozioni troppo! Sai considerata l'età.... :confuso:
 

Pam

Apprendista Florello
e i biglietti per una serata? magari musica jazz o un cofanetto di cd della sua musica preferita.:rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
non faccio vedere questa discussione a mio marito, che senz'altro consiglierebbe una badante 25enne...
qualche locale jazz dalle tue parti? più o meno già consigliato, ma l'idea di organizzargli una serata (con la consorte) quando ci passerà qualche sassofonista mi pare simpatica.
ehi, guarda che anche se si emoziona per la foto non sarà un trauma, ma un gran bel ricordo!!!
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Allora qualche locale jazz non saprei, non è proprio il nostro genere di musica magari il suo si, ma non saprei proprio a chi chiedere!!!! Vediamo se convinco mio marito per la foto, l'idea a me è piaciuta subito!
Grazie miciajulie
 

_ortensia_

Master Florello
Le foto sono una bella idea, magari invece del quadretto puoi regalargli una cornice digitale dove lui le fa scorrere a suo piacere ogni volta che vuole vederle:)
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Grazie Ortensia....
credo di no per la cornice digitale... non è molto amante della nuova tecnologia!!!
 

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti!
Alla fine ieri siamo usciti e gli abbiamo comprato un cuscino massaggiante che è una ****ta!!!
Si può utilizzare per alleviare le tensioni muscolari su collo, schiena, gambe e piedi, massaggio Shiatsu con 2 sfere massaggianti e con funzione di calore... bellissimo e utile soprattutto che è la cosa che preferisco!
Grazie comunque a tutti perchè siete stati preziosi!
 
V

vinceco2

Guest
se fuma ,una bella pipa così quando tira vi avrà sempre vicino.
ciao
vincenzo
 
Alto